Napoli, Spalletti sul mercato: "Ci serve un gruppo di 23 giocatori per gestire ogni competizione"

Napoli, Spalletti sul mercato: Ci serve un gruppo di 23 giocatori per gestire ogni competizione
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Spalletti sul mercato: "Ci serve un gruppo di 23 giocatori per gestire ogni competizione". vedi letture. Spazio anche al mercato nell'incontro avvenuto stasera tra i tifosi del Napoli, Luciano Spalletti, Piotr Zielinski e Matteo Politano nel ritiro di Dimaro.

Mertens e Lozano infortunati, Osimhen avrà la Coppa d'Africa, bloccherà le cessioni tipo di Tutino ed altri?

Clicca per leggere l'intervista integrale dei tifosi a Luciano Spalletti!

L'allenatore di Certaldo ha risposto in merito all'attacco, soffermandosi sul gruppo che vuole a sua disposizione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Poi Spalletti: "Abbiam sempre salutato il pubblico, è chiaro che ci son delle regole. 22.07 - Domanda per Spalletti: "Uomini forti, destini forti. (CalcioNapoli24)

Napoli, Zielinski nel motore di Spalletti: parola d'ordine "accelerare" dal nostro inviato Marco Azzi 20 Luglio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. La mia visione è la stessa di De Laurentiis: più giocatori di valore avremo e più successi arriveranno. (la Repubblica)

Mister Luciano Spalletti ha fatto eseguire alla squadra esercitazioni tecnico-tattiche volte a migliorare il possesso palla e la gestione della sfera durante i momenti di pressing avversario. Applausi scroscianti per Kalidou Koulibaly, tra i più lucidi e concentrati durante la seduta d'allenamento di quest'oggi a Dimaro in ritiro. (AreaNapoli.it)

Napoli, un tifoso a Lombardo: 'Perché questo distacco?', lui risponde

Il centrocampista del Napoli, nell'incontro avuto con i tifosi nel ritiro di Dimaro, ha fatto sapere di poter ricoprire qualsiasi ruolo della mediana: "In tutti i ruoli di centrocampo ho già giocato, conosco tutte le posizioni. (TUTTO mercato WEB)

Notizia delle ultimissime ore è quella che coinvolge la squadra di Aurelio De Laurentiis, dove sono risultati positivi al Covid-19 ben 8 giocatori. Covid, i primi segnali del focolaio all’interno della squadra. (Stop and Goal)

Un tifoso azzurro ha posto una domanda ai presenti Spalletti, Politano e Zielinski. Proprio questa domanda è stata posta nel ritiro azzurro di Dimaro-Folgarida da un tifoso che ha inoltre aggiunto l'assenza di saluti da parte della squadra proprio nei confronti dei tifosi azzurri. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr