Auto elettriche, ecco le colonnine - Rovigo IN Diretta

RovigoInDiretta.it ECONOMIA

E' questo il progetto frutto di un’iniziativa della ditta inglese Becharge che ha beneficiato di fondi della Unione Europea.

Canda sono funzionanti e fruibili le due colonnine per la ricarica delle auto elettriche.

L’amministrazione comunale auspica che la presenza delle colonnine incentivi qualcuno ad orientare il prossimo acquisto in senso ecologico

L’energia erogata dalle colonnine è ottenuta, secondo un preciso impegno reso noto fin dalla fase progettuale, da fonti rinnovabili. (RovigoInDiretta.it)

Ne parlano anche altri giornali

A disposizione 100 mila euro per l'acquisto di 5 nuove auto elettriche per il Comune di Ancona. «L’assessore Simonella - si legge nella nota - ha risposto confermando che dalla Regione Marche arriveranno circa 100mila euro che potranno essere usati per l’acquisto di 5 nuove Smart elettriche, che sostituiranno vecchi veicoli comunali molto inquinanti, di cui uno andrà alla polizia locale». (AnconaToday)

L’energia erogata dalle colonnine è ottenuta, secondo un preciso impegno reso noto fin dalla fase progettuale, da fonti rinnovabili. L’amministrazione comunale auspica che la presenza delle colonnine incentivi qualcuno ad orientare il prossimo acquisto in senso ecologico (La voce di Rovigo)

All’epoca, per dimostrare la validità delle sue soluzioni, l’azienda mise il suo motore elettrico all’interno di un’Alfa Romeo Romeo 4C. Yamaha inizierà ad accettare ordini per lo sviluppo di prototipi del propulsore a partire da questo mese di aprile. (HelpMeTech)

100 km di autonomia e disponibile in due velocità, da 45 e 80 km/h di velocità massima. Sono due le aziende che si stanno prendendo l’onere di produrre l’auto, partendo prima con un progetto comune, poi scisse (Investire Oggi)

Obiettivo Xiaomi. L’investimento iniziale previsto è di 1,5 miliardi di dollari (10 miliardi di Yuan), ma non finirà certo qui, poiché per i prossimi 10 anni il colosso cinese stanzierà altri 10 miliardi di dollari per lo sviluppo del settore in questione (InvestireOggi.it)

Si tratta dei Paesi dove sono presenti ed operano FCA Bank e Leasys. - Advertisement -. Queste tre settimane di promozioni sono proposte non solo in Italia ma pure in Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito e Spagna. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr