ASSOGNA: "L'ora di panchina di Dybala è la notizia di serata" - PRUZZO: "Roma all'Allianz Stadium per non perdere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All'indomani del pareggio in casa della Juventus, lungo le frequenze radiofoniche si discute della prestazione della Roma. Secondo Roberto Pruzzo "i giallorossi sono andati all'Allianz Stadium per non perdere". "È il momento di giudicare i giocatori come giudichiamo gli allenatori, bisogna essere critici anche dopo una partita che ti fa guardare al futuro con sollievo" , sostiene Federico Nisii. Per Paolo Assogna "l'ora di panchina di Dybala è la notizia di serata". (LAROMA24)
Su altri media
Champions League Juve, bianconeri e Inter UNICHE italiane su Prime Video. ESCLUSO il Milan: il MOTIVO (Juventus News 24)
E nell'estate 2024, la firma del contratto con scadenza 30 giugno 2028 e l’approdo alla Prima Squadra. (Juventus Football Club)
Dopo la rivoluzione attuata sul mercato in estate, era difficile pensare una partenza del genere per la Juventus, che ha cambiato tantissimo e ha molti nuovi innesti che sono arrivati solamente in extremis. (CalcioMercato.it)
– Nessuno a punteggio pieno dopo tre giornate, nemmeno la Juve fermata in casa dalla Roma. Uno a zero a zero che a qualcuno potrebbe aver ricordato le sfide tra Allegri e Mourinho, invece sarebbe quanto di più sbagliato possibile considerare bianconeri e giallorossi simili a quelle opache versioni. (Quotidiano Sportivo)
Adani ritiene che l’Inter si sia evoluta in questi tre anni di Inzaghi, riuscendo ad arrivare a un livello qualitativo molto alto. Ora però c’è un passo successivo da fare: la Champions League. (Inter-News)
Cassano continua la sua particolare crociata nei confronti di Inzaghi da due anni, senza probabilmente essersi accorto dei miglioramenti dell’Inter. Da Viva el Futbol, su Twitch, l’ex attaccante prosegue il suo attacco nei confronti dell’allenatore. (Inter-News)