Dogecoin: un meme divenuto criptovaluta, oggi vale più di Ferrari ed Eni

InvestireOggi.it ECONOMIA

Ad ogni modo, il fondatore di Tesla non perde mai occasione di postare sui propri social il famoso cane

Oggi dogecoin è una delle più importanti cripto che esistano, la settima per valore di capitalizzazione.

Per avere un metro di paragone, Ferrari ed Eni (aziende storiche e robuste) hanno un valore di circa 37 miliardi l’una.

Forse anche lui trova irresistibile il simpatico cane.

Dogecoin è una criptovaluta nata quasi per gioco e che oggi è divenuta una delle cripto più importanti, nonché la settima per capitalizzazione. (InvestireOggi.it)

Su altre testate

Elon Musk ha dichiarato di soffrire della sindrome di Asperger : lo ha annunciato durante la partecipazione al programma "Saturday Night Live" . Elon Musk ha anche scherzato sulle sue stesse battute su Twitter e ha assicurato che non tutti sono in grado di capirle: "è così che funziona il mio cervello" (Tuttosport)

Non quanto basta, insomma, per spingere DOGE verso l’auspicata soglia di 1 dollaro e l’attacco al podio delle crypto. Musk non basta: Doge cade. La chiave era nel “Saturday night”, o meglio: nel “Saturday Night Live“, programma satirico nel quale era preannunciato un intervento di Elon “Dogefather” Musk a proposito del mondo delle criptovalute. (Punto Informatico)

“Sto facendo la storia perché sono la prima persona con la sindrome di Asperger a condurre questo show. A dirlo è stato Elon Musk durante il Saturday Night Live, programma cult della televisione americana. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr