Juve, notte al terzo posto: battuto il Lecce, con qualche brivido finale

Juve, notte al terzo posto: battuto il Lecce, con qualche brivido finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sei vittorie nelle ultime sette partite di Serie A in casa e un trio di protagonisti che tanto servivano a questa Juventus. Contro il Lecce va – quasi – tutto nel verso giusto per la Juventus di Tudor, che vince 2-1 grazie al primo doppio assist della carriera bianconera di Vlahovic, al vantaggio di Koopmeiners dopo nemmeno due minuti e al raddoppio di Yildiz su splendida azione corale palla a terra. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Secondo successo in tre partite per Igor Tudor e la Juventus si accaparra momentaneamente il terzo posto in classifica, in attesa dello scontro diretto fra Atalanta e Bologna. La certezza è che al termine di questa giornata di Serie A i bianconeri saranno in zona Champions. (Milan News)

Giampaolo polemico dopo Juve Lecce: «Su Krstovic è rigore tutta la vita…» Le parole del tecnico del Lecce (InterNews24.com)

Intanto, per qualche ora, la squadra di Igor Tudor si gode il terzo posto in solitaria. Un successo importantissimo nella corsa alla Champions League visto che, in virtù dello scontro diretto di domani tra Atalanta e Bologna, permetterà ai bianconeri di superare una delle due squadre che la precede in classifica. (La Nuova Sardegna)

Serie A, la classifica aggiornata: Juventus nel cuore della zona Champions

La Juventus vince contro il Lecce e i tre punti conquistati contro i pugliesi, oltre ad avere un peso specifico rilevante per la classifica proiettando momentaneamente i bianconeri al terzo posto in solitaria, coincidono con la vittoria numero 200 in Serie A all'Allianz Stadium. (Juventus.com)

Con cinque cambi oggi il calcio non è come prima, c'è mezza squadra che entra, si cambia tutto, ti cambia la vita. I giocatori devono pensare, e glielo sto insegnando, di cambiare il modo di pensare. (il BiancoNero)

Allo Stadium finisce 2-1 tra Juve e Lecce. Il migliore in campo è Yildiz, nella squadra di Tudor bene anche Vlahovic, Koopmeiners, Di Gregorio, Locatelli e Thuram. Il peggiore è McKennie, sotto la sufficienza anche Renato Veiga. (Sky Sport)