VALGUARNERA: Denunciato cittadino di origine pakistana responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

ENNA NOTIZIE INTERNO

Questa mattina, i militari della Stazione di Valguarnera Caropepe unitamente ai colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, denunciavano a piede libero M. S., di anni 31, cittadino pakistano residente a... (ENNA NOTIZIE)

La notizia riportata su altre testate

Nella ... (Ottopagine)

Maria Rosaria aveva solo 20 anni, una vita davanti a sé eppure per un tragico scherzo del destino la sua vita si è spenta ieri, a causa di un terribile incidente stradale mentre era a bordo del suo ... (aSalerno)

I poliziotti hanno notato, in particolare, C.C. Agenti della Polizia di Battipaglia in azione: passata al setaccio la Piana del Sele per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. (SalernoToday)

Print Friendly Stampa. Un tragico incidente automobilistico ha stroncato la dolce esistenza di Maria Rosaria Santese, 19 anni, arbitro di pallacanestro. (Basketinside)

Il cadavere della ragazza, in strada, è ... Ha il viso segnato dalle lacrime Renato Santese mentre raggiunge il carro attrezzi che sta per portare via lo scooter accartocciato su cui era in sella la figlia. (Il Mattino)