Allegri: “Campionato? Cercheremo di tornare al top in un mese e mezzo”

Tuttosport SPORT

Senza Chiesa e Bernardeschi, ma con la voglia di partire con il piede giusto in Champions e invertire un inizio di stagione piuttosto negativo.

Chiesa non è ancora tranquillo col problema al flessore e davanti al rischio di perdere un giocatore per un mese ho preferito lasciarlo a casa"

Bernardeschi?

Quest’anno è un campionato equilibrato, ci servirà un po’ di tempo e penseremo a raddrizzarlo.

Non ci sarà una squadra di valore assoluto che ammazzerà il campionato, nel giro di un mese e mezzo cercheremo di rientrare nel giro delle prime posizioni. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

“Ma è un portiere di valore assoluto e quindi domani giocherà lui”, ha aggiunto “Nel calcio non posso immaginare che Szczesny, un portiere di livello europeo, che ha nell’affidabilità la sua qualità maggiore, commetta tre-quattro errori in tre partite. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Poi quando ci arrivi, può succedere di tutto. In questo momento in campionato non siamo andati bene nonostante la squadra a tratti si sia ben comportata. (SportXpress.it)

Se me l'avessero detto gli avrei dato di matto. Nel calcio non posso immaginare che Szczesny, affidabilissimo, commetta tre/quattro errori in tre partite. (Napoli Magazine)

Nella conferenza stampa pre-gara, il tecnico svedese Jon Dahl Tomasson ha caricato la sua squadra, preannunciando una sfida aperta. Anche nel recente passato abbiamo affrontato squadre più forti di noi ma spesso abbiamo dominato…” (Sportface.it)

La Juve in Svezia e l’Atalanta in Spagna debuttano stasera in Champions, sperando di cancellare le recenti delusioni rimediate in Campionato. Serata delicata anche per l’Atalanta, che dopo la sconfitta con la Fiorentina va visita al Villarreal campione in carica dell’Europa League. (FIRSTonline)

De Ligt dovrebbe sostituire Chiellini al fianco di Bonucci. SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS. Malmoe (4-4-2): Diawara; Bejimo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic. (Footballnews24.it)