Allegri: “Campionato? Cercheremo di tornare al top in un mese e mezzo”

Allegri: “Campionato? Cercheremo di tornare al top in un mese e mezzo”
Tuttosport SPORT

Senza Chiesa e Bernardeschi, ma con la voglia di partire con il piede giusto in Champions e invertire un inizio di stagione piuttosto negativo.

Chiesa non è ancora tranquillo col problema al flessore e davanti al rischio di perdere un giocatore per un mese ho preferito lasciarlo a casa"

Bernardeschi?

Quest’anno è un campionato equilibrato, ci servirà un po’ di tempo e penseremo a raddrizzarlo.

Non ci sarà una squadra di valore assoluto che ammazzerà il campionato, nel giro di un mese e mezzo cercheremo di rientrare nel giro delle prime posizioni. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Nella conferenza stampa pre-gara, il tecnico svedese Jon Dahl Tomasson ha caricato la sua squadra, preannunciando una sfida aperta. Dovremo fare la nostra partita, contro un avversario ovviamente forte, ma la mia squadra dovrà avere coraggio sul campo. (Sportface.it)

Siamo rimasti in contatto per un poco. Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti. (Tutto Juve)

Jon Dahl Tomasson analizza il momento del Malmoe, prossimo avversario della Juventus in Champions. La Juventus prova a dimenticare i problemi in campionato tuffandosi in Champions League. Sulla panchina del club svedese c'è una vecchia conoscenza degli appassionati italiani e dei tifosi del Milan in particolar modo: Jon Dahl Tomasson. (ItaSportPress)

DIRETTA Malmoe-Juventus, la conferenza di Allegri: seguila LIVE

L’attaccante argentino riprenderà la sua maglia bianconera numero 10 contro il Malmoe in Champions League dopo aver saltato la sfida contro il Napoli a causa degli impegni con l’Argentina. «Tutto pronto per domani» (Juventus News 24)

La Juve in Svezia e l’Atalanta in Spagna debuttano stasera in Champions, sperando di cancellare le recenti delusioni rimediate in Campionato. Serata delicata anche per l’Atalanta, che dopo la sconfitta con la Fiorentina va visita al Villarreal campione in carica dell’Europa League. (FIRSTonline)

LEGGI ANCHE > > > Doppia assenza, niente Malmoe-Juventus | UFFICIALE: fuori dai convocati. Prima di intervenire in conferenza stampa, Allegri ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport. Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Malmoe-Juventus. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr