Oliver Stone: il coraggio di «Snowden»

Un giornalista gli fa per errore gli auguri di compleanno. «Grazie», a Oliver Stone scappa finalmente un sorriso. «In realtà ho compiuto 70 anni da un mese ma li accetto lo stesso. Arrivato a questa tappa so che al cinema dobbiamo dire cose importanti, ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Su altri media

Si è da poco conclusa la conferenza stampa che ha visto come protagonista il grande regista Oliver Stone, il quale racconta con grande sicurezza e profonda conoscenza dei fatti come nasce il suo film “Snowden”. (Newsly)

Il programma di venerdì 14 ottobre. Toccante, inaspettato e divertente: alla Festa arriva uno dei film più attesi della stagione, “Manchester by the Sea”. (RB Casting)

La Festa del cinema di Roma non possiede abbastanza argini per riuscire a contenere la dirompente verve antisistema del regista Oliver Stone. (Film.it)

Secondo giorno della Festa del Cinema di Roma 2016 ed è la volta di Oliver Stone e del suo ultimo film Snowden. Oliver Stone alla Festa del Cinema 2016:”Snowden è un film che racconta alcuni momenti di svolta della storia degli Stati Uniti. (Cinematographe)

.. (La Repubblica)

Dopo la conferenza stampa e prima del red carpet di Snowden, Oliver Stone è stato protagonista del tradizionale Incontro nella seconda giornata del festival con la sua vibrante personalità. (ComingSoon.it)