VIDEO Highlights Giro delle Fiandre 2021: Asgreen batte van der Poel in volata! Staccati van Aert e Alaphilippe

VIDEO Highlights Giro delle Fiandre 2021: Asgreen batte van der Poel in volata! Staccati van Aert e Alaphilippe
Più informazioni:
OA Sport SPORT

Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi del Giro delle Fiandre 2021.

VIDEO HIGHLIGHTS GIRO DELLE FIANDRE 2021. Foto: Lapresse

Ultimi 12 km in coppia per l’olandese e il danese, mentre il gruppo inseguitore rimaneva a una ventina di secondi di distacco.

La coppia si è poi alleata nei chilometri successivi, mentre van Aert andava alla deriva.

Kasper Asgreen ha vinto il Giro delle Fiandre 2021. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La diretta integrale si potrà seguire anche su Eurosport 1 che comincerà a trasmettere a partire dalle 09:54. Le immagini della corsa resteranno sul canale tematico della tv di stato fino alle ore 15:30 quando il testimone passerà a Rai 2, che chiuderà la diretta fino a fine gara. (SpazioCiclismo)

La direzione di gara, visionate le registrazioni delle riprese, ha deciso di espellerli immediatamente per condotta aggressiva. Squalificato anche lo svizzero Michael Schär per aver scagliato la sua borraccia addosso a un gruppetto di tifosi a bordo strada (San Marino Rtv)

Poco dopo si comincerà a fare sul serio: sono previsti nove muri nel giro di 50 chilometri. L’anno scorso finì per essere messo fuori causa per la vittoria dopo la caduta provocata da una moto dell’organizzazione, quest’anno LouLou vorrà riprendersi ciò che il destino gli ha tolto. (OA Sport)

Giro delle Fiandre 2021, Otto Vergaerde e Yevgeniy Fedorov squalificati per “condotta aggressiva”

Paterberg - a 13,2 km dal traguardo - 360 metri di lunghezza, 12,9% pendenza media e 20,3% massima. Molenberg - a 101,9 km dal traguardo - 463 metri di lunghezza, 7% pendenza media e 12% massima. . 7. (TUTTOBICIWEB.it)

Dove vedere Monopoli-Palermo: streaming gratis e diretta tv in chiaro Rai Sport? Il match Monopoli-Palermo, valido per il recupero della 32esima giornata, si giocherà allo Stadio Vito Simone Veneziani a partire dalle 15.00 di Mercoledì 7 Aprile 2021. (SuperNews)

Si conclude anzitempo il Giro delle Fiandre 2021 di Otto Vergaerde e Yevgeniy Fedorov. Quando si era appena formata la fuga di giornata, i due corridori si sono presi a spallate durante le schermaglie per rientrare sui primi battistrada. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr