Totti: “Pellegrini a Roma capitano ideale. Zaniolo? Vediamo tra 10 anni”

HelpMeTech SPORT

Vediamo tra 10 anni”Il totem giallorosso: “Lorenzo è forte e ha doti morali top, Nicolò deve ancora dimostrare tanto.

È presto per giudicare il campionato ma la squadra di Mou e il Napoli possono far bene.

Totti: “Pellegrini a Roma capitano ideale.

E anche la Juve arriverà” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Perché il fisico conta, ma la testa di più. Redazione. Prima di Roma-Sassuolo, visto che i giocatori erano stati insieme pochissimo tempo causa nazionali, José Mourinho ha messo il ritiro obbligatorio a Trigoria. (ForzaRoma.info)

I giallorossi partono forte, trovando il gol del vantaggio con Cristante alla mezz'ora del primo tempo. La Roma non si scompone però e dopo neanche un minuto reagisce trovando un palo con Abraham. (LAROMA24)

La strada per la fine del campionato è ancora lunga, per questo Mourinho non può che pensare al presente e alla sua serata. Oggi non ho avuto 58 anni, la mia corsa è stata la corsa di un bambino (LAROMA24)

Insieme a Mourinho, soltanto Pioli e Spalletti. Luis Alberto continua a sembrarci poco adattabile al 4-3-3 di Sarri, e c’è Basic che lo supera in muscoli e in passo (ilmessaggero.it)

Eppure il gol la Roma lo fa, a pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco. Firmato José Mourinho nella notte della 1000ª panchina che si chiude con la sua corsa sotto la Sud. (ilGiornale.it)

È stata un’esultanza fatta con lo spirito di un bambino» José Mourinho si gode la vittoria del cuore e la prima corsa sotto la Curva Sud: da ieri è definitivamente il condottiero dei romanisti, che hanno ricominciato a sognare dal giorno dell’annuncio del suo arrivo. (LAROMA24)