Portiere Lazio, nessuna chance per Meret: due club su di lui

Portiere Lazio, nessuna chance per Meret: due club su di lui
Lazio News 24 SPORT

Il portiere piace ad altri due club. Con l’arrivo di Kepa al Napoli sempre più vicino, le porte della titolarità starebbero nuovamente chiudendo per Alex Meret che adesso meditato di andare via.

Per il portiere si era fatto anche il nome della Lazio, nel caso in cui non dovesse arrivare Provedel, ma non ci sarebbe alcuna chance di vederlo in biancoceleste.

Calciomercato Lazio: nessuna possibilità che Meret si avvicini alla Lazio. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Vorrebbe giocare in un club di livello che disputa la Champions League per farsi trovare pronto in vista dei mondiali in Qatar. Dries Mertens nella giornata di ieri ha ufficialmente salutato il Napoli e i propri tifosi. (AreaNapoli.it)

Quelli di degenza occupati sono 599 (-20 rispetto al dato. Bellinazzo attacca dopo l'addio di Mertens: "Radere al suolo il passato significa sterilizzare il futuro". Fabian Ruiz non ha ancora rinnovato col Napoli, la trattativa va avanti, tra le parti c'è ancora distanza per un motivo ben (Tutto Napoli)

Mercato ora per ora. Il club turco fa sul serio per l'ex attaccante del Napoli: contatti. Il club turco fa sul serio per l'ex attaccante del Napoli: contatti tra le parti, ma i giallorossi devono alzare la posta per l'ingaggio del giocatore. (Sport Mediaset)

DALLA TURCHIA - Galatasaray, trattativa in corso per Mertens

Anche in questo, Spalletti è molto realistico: vuole confermare almeno quanto fatto l'anno scorso, è questo il ragionamento che sta facendo" Non mi sembrano parole naturali: se davvero avesse voluto, avrebbe potuto accettare l'offerta del Napoli e rimanere. (AreaNapoli.it)

Il club turco si è mosso concretamente su Dries per portarlo in Turchia il prossimo anno e per convincerlo a spostarsi lì dopo i quasi dieci anni passati a Napoli. Le strade del futuro di Dries Mertens potrebbero portare in Turchia: dopo giorni di rumors che lo avvicinavano al Trabzonspor dell'ex compagno di squadra Hamsik, ora sembra essere il Galatasaray la squadra più interessata al talento dell'ex attaccante del Napoli. (ilmattino.it)

Il Galatasaray ha bisogno di un attaccante ed ha trattato anche Nwakaeme, svincolato come Mertens: adesso la trattativa prosegue ed Erden Timur sta trattando personalmente con il calciatore Secondo le notizie riportate in Turchia, Mertens avrebbe chiesto un ingaggio da 4 milioni di euro e adesso la società starebbe cercando di ottenere uno sconto. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr