Portiere Lazio, nessuna chance per Meret: due club su di lui

Lazio News 24 SPORT

Il portiere piace ad altri due club. Con l’arrivo di Kepa al Napoli sempre più vicino, le porte della titolarità starebbero nuovamente chiudendo per Alex Meret che adesso meditato di andare via.

Per il portiere si era fatto anche il nome della Lazio, nel caso in cui non dovesse arrivare Provedel, ma non ci sarebbe alcuna chance di vederlo in biancoceleste.

Calciomercato Lazio: nessuna possibilità che Meret si avvicini alla Lazio. (Lazio News 24)

Su altre fonti

C’è ancora chi sceglie l’amore per una città che lo ha accolto e adorato come un figlio. casi dei due ex Napoli che respingono la corte della Juventus vanno controtendenza, le bandiere esistono ancora. (Sport Mediaset)

La Juve "è la squadra per tradizione nemica della tifoseria del Napoli" e Dries non ha avuto dubbi: "Il cuore dice di no". Calciomercato Serie A, la Juventus ci prova per Mertens! (CalcioNapoli24)

Un'estate particolare, diversa, quella che sta vivendoUn addio sofferto ma inevitabile considerando le diverse vedute tra il giocatore e il presidente. Ma per "Ciro" Mertens Napoli resta un pezzo di vita cheE tra i nomi sondati c'è stato anche quello di Dries Mertens. (Calciomercato.com)

Mertens rifiuta la Juve. Stando a quanto riportato, Dries avrebbe ricevuto un'offerta di contratto biennale con un ingaggio da 4 milioni di euro netti all'anno e, nonostante la ricca proposta, ha rifiutato categoricamente l'ipotesi Juve. (CalcioNapoli24)

Come riporta Gazzetta.it, infatti, il belga sarebbe finito nel mirino del Galatasaray, che però per convincerlo a sposare il progetto dei turchi dovrebbe mettere sul piatto un ricco ingaggio (Napoli Magazine)

Il belga, continua il quotidiano, non vorrebbe fare uno sgarbo al Napoli e ai suoi ex tifosi, con i quali il legame è ancora molto forte. Il belga avrebbe infatti rifiutato una proposta da 5 milioni di ingaggio in vista delle prossime stagioni. (Lazio News 24)