Juventus, Elkann snobba il Napoli: 'Vi dico chi è la più forte del campionato'

AreaNapoli.it SPORT

"Non sarà facile per la Juventus, il campionato italiano è cresciuto di livello e non sarà facile nemmeno a livello europeo per noi.

Il plenipotenziario di Exor ha evidenziato: "Villar Perosa è una parte importante della storia della Juventus.

John Elkann ha parlato della Juventus in vista dell'imminente inizio di stagione: "Sarà difficile, le altre si sono rinforzate".

John Elkann ha parlato della sua Juventus e del campionato di Serie A che sta per iniziare, attraverso i microfoni di Sky Sport, durante l'amichevole tradizionale dei bianconeri di Villar Perosa. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

E’ bello vedere che abbiamo campioni, Di Maria darà tantissimo alla Juventus e al campionato italiano” (SPORTFACE.IT)

Un fatto di grandissimo orgoglio per il passato, ma anche stimolo per il futuro». John Elkann ha parlato a margine dell’amichevole di Villar Perosa tra prima squadra e formazione Under 23: le dichiarazioni. (Juventus News 24)

Oggi affrontiamo una Juventus U23 più competitiva, gioca bene e alcuni giocheranno anche nella prima squadra. Io credo che Di Maria darà tanto al campionato italiano", dice Elkann (Adnkronos)

Io credo che Di Maria darà tanto al campionato italiano“ Dobbiamo stare attenti perché il campionato italiano è più difficile rispetto al passato, l’Inter è la più forte, è strutturata per vincere, senza dimenticare il Milan. (SpazioJ)

John Elkann ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport durante la tradizionale amichevole estiva a Villar Perosa, parlando dei prossimi obiettivi della stagione: "Villar Perosa sicuramente ha portato bene alla Juventus come dimostrano i tanti titoli. (Calciomercato.com)

Elkann, Juventus, Inter. A Villar Perosa si sta giocando l’amichevole in famiglia tra Juventus e Juventus Under 23, con gli uomini di Allegri avanti per 2 a 0 al termine del primo tempo. (Spazio Inter)