Continassa, esordio per Padoin: McKennie si mette in mostra - GALLERY

Juventus News 24 SPORT

In grande spolvero McKennie, combattivo su ogni pallone anche contro i suoi compagni.

Si vede per la prima volta nelle vesti di assistente anche Simone Padoin, che porge i palloni ai bianconeri.

La Juventus si è ritrovata in mattinata alla Continassa per la prima seduta di allenamento: prima per Padoin – GALLERY. La Juventus ha sostenuto la prima seduta giornaliera alla Continassa: si è rivisto in gruppo Szczesny, tornato dalle vacanze dopo Euro 2020 e subito agli ordini di Max Allegri. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altra giornata di doppi allenamenti alla, dove i giocatori, sotto lo sguardo e la guida di Max, hanno proseguito la preparazione atletica in vista della prima amichevole di dopodomani con il Cesena. (ilBianconero)

Tra i top club ci sono portieri forti, il problema è nelle medio-piccole dove giocano stranieri che non hanno nulla di più rispetto ai nostri" E' questo quello che dice la Serie A, dove non c'è più Gigio Donnarumma volato al Psg. (ilBianconero)

Domenica è atteso a Torino Cristiano Ronaldo e lunedì sarà alla Continassa. L'allenamento mattutino è terminato e adesso la squadra pranzerà. (Tutto Juve)

Oggi, il ritorno di Wojciech Szczesny, reduce dagli impegni di Euro 2020 con la Polonia. Il club bianconero, via Twitter, saluta così l’estremo difensore (TUTTO mercato WEB)

Lo staff: insieme al tecnico, il vice sarà Edoardo Sacchini, i preparatori atletici Ivan Teoli e Stefano Vetri, allenatore dei portieri Daniele Borri» «Ci siamo: il Settore Giovanile bianconero è pronto a ripartire. (Juventus News 24)

Dopo una giornata di lavoro intenso alla Continassa, la Juve torna in campo per l'allenamento di oggi, alla vigilia della prima amichevole stagionale. E oggi Max riaccoglie ancheEcco i video nella nostra gallery (ilBianconero)