Sconcerti: "Ci sono delle similitudini tra Allegri e Mourinho"

Sconcerti: Ci sono delle similitudini tra Allegri e Mourinho
SpazioJ SPORT

Ecco le parole del giornalista:. “Allegri è più introverso, mentre Mourinho è più solare e teatrale.

Allegri, Mourinho, Juventus. Ma a mio parere sono più vicini di quanto sembra: per prima cosa sono due grandi intenditori di calcio, poi sono due motori che conducono le loro squadre”

Intervenuto a Teleradiostereo, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato di Allegri e Mourinho, protagonisti nel big match in programma domenica sera all’Allianz Stadium tra Juventus e Roma (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Mario Sconcerti ha analizzato la situazione delle big della Serie A e in particolar modo si è soffermato sul centrocampo. Queste le sue parole a Calciomercato.com su quello dell'Inter:. "L’Inter ne ha sei di centrocampisti ma solo due convincono: Barella e Brozovic. (Spazio Inter)

Questo il pensiero dell'opinionista in modo particolare sulla squadra nerazzurra: "Credo che la forza dell'Inter siano i due attaccanti. E' una partita troppo importante per entrambe. (La Lazio Siamo Noi)

Fabian Ruiz Zielinski Napoli. A questi si aggiunge Demme, appena tornato in gruppo, ed Elmas, che ha tempo per crescere ma, per il momento, rimane soltanto una valida alternativa. Merita un voto alto, 7. (Spazio Napoli)

Sconcerti: “Lautaro con la Lazio? Inzaghi rischierà, non può perdere altri punti”

L'Inter non può perdere punti, il Napoli sta dando un ritmo travolgente e ha una partita abbordabile in casa" "Credo che la forza dell'Inter siano i due attaccanti, che hanno fatto 1 gol in due, e sono tanti. (Tutto Napoli)

tmw radio Sconcerti: "Inter, Lautaro titolare con la Lazio. Vietato perdere altri punti". vedi letture. In diretta a TMW Radio, durante Maracanà, il direttore Mario Sconcerti, che ha parlato dei temi di giornata. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter non può perdere punti, il Napoli sta dando un ritmo travolgente e ha una partita abbordabile in casa" Fino a dove potrà rischiare, Inzaghi rischierà. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr