Sconcerti: "Ci sono delle similitudini tra Allegri e Mourinho"

SpazioJ SPORT

Ecco le parole del giornalista:. “Allegri è più introverso, mentre Mourinho è più solare e teatrale.

Allegri, Mourinho, Juventus. Ma a mio parere sono più vicini di quanto sembra: per prima cosa sono due grandi intenditori di calcio, poi sono due motori che conducono le loro squadre”

Intervenuto a Teleradiostereo, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato di Allegri e Mourinho, protagonisti nel big match in programma domenica sera all’Allianz Stadium tra Juventus e Roma (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Il Milan è il più magro di tutti, ha solo quattro centrocampisti: Tonali, Bennacer, Kessie. L'editorialista del Corriere della Sera, Mario Sconcerti, ha analizzato il centrocampo delle quattro big del campionato italiano di Serie A (AreaNapoli.it)

Queste le sue dichiarazioni più interessanti:. "Spalletti può disporre di cinque ottimi centrocampisti, di cui tre titolari, ossia Fabian Ruiz, Anguissa e Zielinski. Merita un voto alto, 7.5" (Spazio Napoli)

Napoli calcio - Mario Sconcerti parla del centrocampo di Spalletti a Calciomercato.com: "Il Napoli ne ha 5 di cui tre titolari, Fabian Ruiz, Zielinski e Anguissa, più Demme appena rientrato in gruppo, ed Elmas, che cresce, piace, ma resta la riserva di tutti. (CalcioNapoli24)

L’Inter dà cinque milioni a Hakan Calhanoglu, a quel punto non può pretendere che Marcelo Brozovic e Nicolò Barella siano sempre sorridenti quando fanno gol e quando vincono. Marocchi utilizza lo stipendio di Calhanoglu per segnalare come sarà difficile abbassare le richieste di Barella e Brozovic sul rinnovo. (Inter-News)

Ci sono già tante società sul giocatore, quindi se lo vuoi devi offrire un milione in più in anticipo e convincere il ragazzo". Ultime calcio - Mario Sconcerti a Stadio Aperto, trasmissione pomeridiana di TMW Radio, il celebre giornalista sportivo ha commentato l'attualità calcistica, a cominciare da Osimhen:. (CalcioNapoli24)

L'Inter non può perdere punti, il Napoli sta dando un ritmo travolgente e ha una partita abbordabile in casa" tmw radio Sconcerti: "Inter, Lautaro titolare con la Lazio. (TUTTO mercato WEB)