Cirio proroga fino al 10 agosto l’abolizione del distanziamento sociale sui trasporti

Cirio proroga fino al 10 agosto l’abolizione del distanziamento sociale sui trasporti
Cuneodice.it Cuneodice.it (Interno)

- la n.76 dell’11 luglio 2020 sulla possibilità di consultazione di giornali e quotidiani all’interno di bar ed esercizi pubblici e la ripresa del gioco delle carte nei circoli ricreativi.

Confermata anche la riapertura di centri benessere e centri termali, circoli culturali, centri sociali e sale gioco, nonché di teatri, cinema e sale concerti sempre nel rispetto delle apposite linee guida.

Ne parlano anche altri media

Torino – Il presidente della Regione, Alberto Cirio ha firmato un’ordinanza che, con le relative linee guida, proroga al 10 agosto gli effetti disposti dalle ordinanze approvate nel mese di giugno e luglio e relative a regole da seguire in merito al distanziamento sociale. (LaGuida.it)

E’ l’obiettivo del protocollo d’intesa siglato oggi in Regione dal presidente Alberto Cirio, dall’assessore alla Sanità, Luigi Icardi, dall’assessore alle Politiche sociali, Chiara Caucino e dai rappresentanti dei sindacati dei settori sanità e socio-sanitario. (Cuneodice.it)

La loro competenza sarà una risorsa fondamentale anche in futuro e ancor più in vista dell’autunno perché di fronte al rischio di un ritorno del contagio vogliamo farci trovare pronti”. La Giunta regionale ha deliberato questa mattina, su proposta dell’assessore alla Sanità Luigi Icardi, la prosecuzione dell’attività delle due Task force Sanità, per la riorganizzazione della rete ospedaliera e della medicina territoriale in Piemonte (ATNews)

I dati saranno contenuti nel report sull'ultima settimana che il ministero della Salute trasmetterà oggi sul monitoraggio della Fase Due. Sono numeri che riportano il Piemonte ai livelli della prima metà di luglio». (Il Messaggero)

Il presidente Alberto Cirio ha firmato un’ordinanza che, con le relative linee guida, proroga al 10 agosto 2020 gli effetti disposti dalle seguenti ordinanze:. – la n.68 del 13 giugno 2020 sulle visite nelle residenze assistenziali e la fruizione di centri benessere e termali, circoli culturali, centri sociali, sale gioco, teatri, cinema e sale concerti;. (La Provincia di Biella)

#Fiorentina #Piemonte - GDF : #GDF #Livorno #operazionestranamore. #Fiorentina #Piemonte - eolo_it : Per conoscere i comuni di tutta Italia abbiamo deciso di farci accompagnare da chi quelle strade le conosce bene. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr