Referendum, Roccella: votare No contro una riforma mal fatta

Radio Vaticana INTERNO

Il fronte del No contesta la tesi secondo cui con questa riforma si avrebbe un iter delle leggi più veloci. Alessandro Guarasci ha sentito Eugenia Roccella, parlamentare di Idea. R. – In questa legislatura abbiamo fatto una legge ogni 5 giorni. Siamo ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre fonti

Premetto che non avevo in animo di pronunciarmi pubblicamente sul prossimo referendum, considerando più proficuo dedicarmi a elaborare e divulgare riflessioni metapolitiche, piuttosto che occuparmi di politica 'spicciola' (a cui mi devo dedicare a ... (Barbadillo)

Ci stiamo oramai avviando alla conclusione di una campagna referendaria lunga, quasi estenuante, che spesso ha esulato ogni tentativo di scendere nel merito della Riforma, privilegiando valutazioni prettamente sentimentali a discapito di quelle ... (l'Unità.tv)

Siamo alle “scrofe” e c'è da giurare che, nei pochi giorni che mancano al voto, si arriverà ai “costumi di madri e sorelle”. Caro Beppe, la campagna per il referendum ha assunto toni indegni per un paese civile. (Corriere della Sera)

Corchiano – “Votare no al referendum significa schierarsi non solo dalla parte della Costituzione ma anche dalla parte della nostra democrazia”. “La controriforma ... (Tuscia Web)

di ... Per il bene della Costituzione e dell'Occidente si torni alla Politica, quella vera e fattiva dei Ruini, dei La Pira e dei Mortati. (L'Intellettuale Dissidente)

Redazione. 28 novembre 2016. (Filodiretto Monreale)