Sciopero dei mezzi a Milano venerdì 14 gennaio 2022: info e orari

Milano Weekend INTERNO

Milano Cadorna, S9 SaronnoSeregno – Milano – Albairate, S13 Milano Bovisa – Pavia

A Como, la funicolare Como-Brunate, gestita da Atm, potrebbe subire ritardi o cancellazioni dalle 8.30 alle 12.30.

Orari e fasce di garanzia Atm Milano. Lo sciopero potrebbe creare disagi sulle linee Atm dalle 8.45 alle 12.45, come fa sapere la stessa azienda di trasporti in una nota.

Coinvolto anche il treno Malpensa Express, che in caso di cancellazione sarà sostituito da bus da e per la stazione di Milano Cadorna. (Milano Weekend)

Ne parlano anche altri media

Termina dopo quattro ore lo sciopero nazionale dei mezzi Atm. Mezzi pubblici. Dopo quattro ore riprende gradualmente le circolazione delle linee metropolitane e i servizi in superficie. (Prima la Martesana)

— ATM 😷 + 🟢 = (@atm_informa) January 14, 2022. Treni Trenord. Venerdì 14 gennaio dalle 9 alle 13 a causa di uno sciopero che interessa il personale del gestore dell`infrastruttura Ferrovienord, il servizio su alcune linee potrà subire cancellazioni e variazioni. (IL GIORNO)

Lo sciopero continua per tutta la giornata con astensioni alla fine dei turni di lavoro ma solo per il personale non direttamente connesso alla mobilità delle persone Secondo la Filt-Cgil l’adesione complessiva ha sfiorato il 50 per cento del personale. (La Repubblica)

Venerdì 14 gennaio 2022 ci sarà uno sciopero dei mezzi di trasporto ANM, cioè metro linea 1, Funicolari Montesanto, Chiaia e Centrale, bus, tram e filobus ed i dipendenti incroceranno le braccia per 4 ore. (Napolike)

È invece regolare il servizio sulle linee Trenord su rete Fs-Rfi, come le direttrici per Arona-Domodossola e Luino e la S5 Varese-Treviglio (varesenews.it)

L’astensione sarà articolata dalle ore 8:30 alle ore 12:30. Nel rispetto del regolamento aziendale dovranno essere garantiti i servizi urbani ed extraurbani da e per le zone industriali di Brindisi e Taranto per i lavoratori impegnati nelle lavorazioni a ciclo continuo, le corse di corrispondenza per i pendolari delle zone industriali e tutti i servizi in partenza prima delle ore 8:30 e dopo le ore 12:30: Nella stessa giornata, con esclusione dei servizi garantiti, potranno verificarsi cadute dei servizi urbani ed extraurbani (BrindisiReport)