Caterina Balivo spiazzata da Flavio Insinna: “Telecamera in camerino!”

Il motivo è presto detto, il conduttore de L’Eredita, infatti, le avrebbe ‘rubato’ l’ipotesi su chi è il Gatto.
Poi si sono visti i Faraglioni di Capri (titolo di una fiction con Bianca Guaccero in cui era uno dei protagonisti)”. Inoltre Flavio Insinna ha aggiunto che è comparsa anche una foto di Assisi, chiaro quindi il riferimento al cognome dell’attore Sergio Assisi, è lui il Gatto?
Caterina Balivo sbotta con Flavio Insinna a Il cantante mascherato: “Statte zitto!”. (Lanostratv)
La notizia riportata su altri giornali
E così su Twitter i fan hanno commentato: “Solo io noto che c’è dell’astio con battute piccanti tra Flavio Insinna e Caterina Balivo?”. Molti, invece, hanno difeso la conduttrice italiana: “Posso dire che è fastidioso l’atteggiamento di Insinna verso la Balivo? (ViaggiNews.com)
La sua sembra essere una vita agli occhi dei suoi numerosissimi fan sembra essere perfetta e priva di sofferenza, ma sarà realmente così? Questo mi impone di essere sempre professionale: allegra davanti alla telecamere” chiosa Caterina Balivo (Inews24)
“Solo io noto che c’è dell’astio con battute piccanti tra Flavio Insinna e Caterina Balivo?“, ha infatti scritto uno di loro. Caterina Balivo vs. Flavio Insinna: una lotta continua. Durante la semifinale della seconda edizione de ‘Il cantante mascherato‘, è successo di tutto e di più. (Solonotizie24)

Tra due giudici, tuttavia, non sembra scorra buon sangue: Flavio Insinna e Caterina Balivo, quest’ultima infatti è stata beffata dal conduttore de L’Eredità E proprio oggi in occasione del suo 41esimo compleanno Caterina Balivo ha fatto una triste confessione su Instagram ricordando come l’anno scorso, ovviamente, c’era tutt’altra atmosfera e spensieratezza. (Lanostratv)
LEGGI ANCHE —> Balivo: “Voglio le telecamere in camerino”, il pubblico social contro Insinna. La presentatrice, che su Instagram ha condiviso una foto del suo 40esimo compleanno, appare bella e radiosa come non mai (Yeslife)
Questo compleanno è sicuramente diverso dal solito, a causa della faticosa situazione dovuta alla pandemia Covid-19, che stiamo vivendo. Non vi nascondo che guardo queste foto del mio passato compleanno e mi commuovo. (DiLei Vip)