Pioli può sorridere: dopo Leao recuperati anche Mandzukic e Diaz

Pioli può sorridere: dopo Leao recuperati anche Mandzukic e Diaz
La Gazzetta dello Sport SPORT

Restano ancora ai box Maldini, Calabria e Romagnoli, ma da Milanello giungono notizie confortanti anche per il capitano, che già domani potrebbe riaggregarsi ai compagni

Fermo a 157’. Per entrambi una seduta completa dalla A alla Z: lavoro atletico, possesso palla, esercitazioni tattiche e partitella finale.

Con Leao, Diaz e Mandzukic di nuovo arruolabili cessa l’emergenza in attacco.

Il croato e lo spagnolo hanno svolto in gruppo tutto l’allenamento di oggi e sono convocabili per Parma (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

In difesa dovrebbe quindi essere confermata la coppia di centrali Kjaer-Tomori E' quindi ultimato il recupero dei giocatori rossoneri e finalmente Pioli può tirare un sospiro di sollievo: l'emergenza assenze in casa Milan sembra davvero essersi risolta. (la Repubblica)

Vedi anche Milan Ibra, accuse shock dalla Svezia: "Nel 2011 ha ucciso un leone" Mario Mandzukic e Brahim Diaz sono recuperati, così come Rafael Leao, e tutti e tre si sono allenati con il resto del gruppo e puntano alla convocazione per la trasferta di sabato a Parma (Sport Mediaset)

Milan, rinnovi: al momento solo uno ma tutto intorno è silenzio

DONNARUMMA- Il quotidiano spiega che per quanto riguarda il portiere vige un silenzio che al momento non trasmette particolari sensazioni mentre le risposte alla proposta del Milan da 8 milioni di euro non arrivano. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr