Formula 1, Gp d'Italia: trionfo Ferrari, a Monza vince Leclerc
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rossa in trionfo a Monza: la Ferrari di Charles Leclerc ha vinto il Gp d'Italia sulla pista più amata da tutti i ferraristi, precedendo le McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris. Quarta l'altra Ferrari di Carlos Sainz, che con l'altra rossa è risultato decisivo per l'allungo del compagno. Quinta e settima le Mercedes di Lewis Hamilton e George Russell, separate dalla Red Bull di Max Verstappen che, in chiave Mondiale, limita così i danni. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altre testate
«E’ un momento fantastico, una sensazione incredibile. Credevo che la prima volta fosse unica invece la seconda è stata speciale. (L'Eco di Bergamo)
Il pilota monegasco ha tagliato il traguardo (ilBianconero)
Giornata trionfale per la Ferrari che ha conquistato il Gran Premio d'Italia a Monza con una gara condotta straordinariamente dal pilota monegasco Charles Leclerc. Sul... (Panorama)
successo per il pilota della Ferrari che esulta in Brianza, con Del Piero che sbandiera il tricolore. Charles Leclerc vince il Gran Premio di Monza, trionfando in Italia a 5 anni di distanza dalla prima vittoria nello stesso circuito. (corriereadriatico.it)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Roma: il VIDEO INTEGRALE con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match... (Juventus News 24)
Il monegasco chiude davanti alle McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris, partito in pole position davanti al compagno di squadra e ‘solo’ terzo al traguardo. La differenza, per una volta, la fa la strategia, con la Ferrari che – in accordo con Charles – spiazza tutti e decide di non effettuare la seconda sosta ai box e andare fino alla fine con le gomme hard ad alto rischio logoramento. (Quotidiano Sportivo)