Tallini: “Partito unico della torta, Tansi è il pasticciere”

Tallini: “Partito unico della torta, Tansi è il pasticciere”
CatanzaroInforma INTERNO

“Ora è ufficiale, la notizia è di quelle che mozzano il fiato: Carlo Tansi aderisce al PUT, cioè il partito unico della torta calabrese che lui stesso ha coniato per prendere le distanze dal centrodestra e dal centrosinistra.

Di un uomo che ha inventato la sigla PUT, partito unico della torta, salvo poi a tornare a svolgere il ruolo di pasticciere”.

Anche se Carlo Tansi il grande stratega della menzogna non finisce di stupire mai…e potrebbe anche non sentirsi del tutto appagato della fetta che spetterà a lui della grande torta(PUT),con simili commensali non si sa mai“

A Tansi ormai non crede più nessuno, è un Generale-Mitomane senza esercito, abbandonato e scansato da tutti come un appestato. (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altri media

Di queste, 50 si trovano nei reparti di malattie infettive (+2) e 4 in terapia intensiva (+0). I casi confermati di oggi sono così suddivisi: Cosenza +15 contagi, Catanzaro +0, Crotone +3, Vibo Valentia +1, Reggio Calabria +20. (Quotidiano online)

1 ora fa: Siglata convenzione tra AssoLaghi e Terme Sibarite. 3 ore fa: Acli Terra Calabria: «Occasioni di lavoro per il Sud con il Pilastro Cultura e Beni Culturali». 4 ore fa: Suoni Festival Etno Jazz alla corte del Castello Aragonese di Castrovillari. (Ecodellojonio)

“Play” vuole essere un invito ad un nuovo inizio, dopo la pausa forzata determinata dalla pandemia. Laterza e Stili con Stile a.s.d.A suggellare il tutto il concerto-evento di VINICIO CAPOSSELA, previsto per il 4 agosto in Piazza Monte Scarati. (Tarantini Time)

Coronavirus, oggi in Calabria 1 morto, 35 guariti e 39 nuovi casi positivi: continuano ad aumentare i ricoveri negli ospedali. Il bollettino

Al cordoglio per il Presidente si è unito il pensiero dell’assessora allo Sport del Comune di Reggio Calabria Giuggi Palmenta e del delegato metropolitano allo Sport Carmelo Versace. (Stretto web)

Il modo di far politica che abbiamo conosciuto in questi anni, anziché fomentare iniziative e stimolare la partecipazione, ha svilito ogni passione e mortificato ogni sana ragione A questo punto gli unici a mancare da quelle parti sono il Sindaco, buona parte della sua giunta e la quasi totalità dell’intero consiglio comunale. (CatanzaroInforma)

: , , 27 in reparto, 1 in terapia intensiva, 1.479 in isolamento domiciliare. : , , 12 in reparto, 1 in terapia intensiva, 209 in isolamento domiciliare. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr