Recensione Hawkeye: l’avventura Marvel per tutta la famiglia su Disney+ per le feste

Recensione Hawkeye: l’avventura Marvel per tutta la famiglia su Disney+ per le feste
Dituttounpop CULTURA E SPETTACOLO

Divertente, leggera, perfetta per chi ha visto i film e conosce il mondo Marvel ma anche per i neofiti (anche se viene il dubbio che non ne esistano per questo universo)

I primi due episodi che abbiamo avuto modo di vedere in anteprima, non tradiscono quindi le aspettative: Hawkeye è in tutto e per tutto un film per tutta la famiglia avvolto nell’atmosfera natalizia di New York.

Insomma nella famiglia Disney+ arriva una nuova serie tv d’intrattenimento, assolutamente godibile e piacevole per tutti. (Dituttounpop)

Su altri media

Non sappiamo se Hawkeye sarà l’ultima occasione di vedere Jeremy Renner nei panni del supereroe più preciso dell’MCU, in quanto lo stesso attore non si sbilancia troppo sull’argomento. Cosa sappiamo di Hawkeye. (tuttoteK)

Con Hawkeye che affronterà tematiche attinenti anche grazie al personaggio di Echo, sembra lecito chiedersi quanto è importante che progetti come questi portino attenzione verso questi aspetti: L’attore ha preannunciato anche delle sorprese in tutti gli episodi:. (BadTaste.it TV)

Avremo l’opportunità di conoscere più cose di Clint, avremo l’opportunità di incontrare e conoscere Kate. Tutto in questa serie è finalizzato a questo.”. Hawkeye è una miniserie televisiva statunitense sviluppata da Jonathan Igla per Disney+ e basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics (Nerdmovieproductions)

Avengers, cosa accadrà dopo la Fase 4? Una star Marvel rompe il silenzio sul futuro del MCU

La sua quiete però viene turbata da strani avvenimenti legati al suo passato, su cui è costretto a fare chiarezza Nuova serie originale Marvel su Disney +. (Tuttosport)

L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale Nell’evento di lancio della serie tv Hawkeye, Jeremy Renner ha parlato del suo personaggio, approfondendone il ruolo all’interno del Marvel Cinematic Universe con alcune considerazioni specifiche. (Best Movie)

È ancora molto presto per parlare del destino degli Avengers e di cosa accadrà dopo la fase 4; ad oggi devono infatti ancora uscire la maggior parte dei film programmati per questo capitolo del franchise. (Best Movie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr