Come usare Telegram senza numero di telefono

Va tenuto a mente il fatto che su Telegram esiste la ricerca globale, per cui chiunque, una volta trovato uno username, può avviare una chat pur continuando a non conoscere il numero di telefono

Come iscriversi a Telegram senza numero di telefono. Vale la pena dire subito che non è possibile iscriversi a Telegram senza utilizzare alcun numero di telefono.

Una volta ottenuto il numero da utilizzare per la registrazione, è sufficiente scaricare Telegram per Android o per iOS e seguire la procedura guidata. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri media

È quanto si legge in una nota congiunta dei presidenti di Senato e Camera, Maria Elisabetta Alberti Casellati e Roberto Fico (LaPresse) – “I presidenti chiariscono che il Copasir allo stato attuale può operare nella pienezza delle sue funzioni”. (LaPresse)

Non sarebbe una novità ascoltare persone lamentarsi di WhatsApp, applicazione che in realtà non offre tante motivazioni per essere infelici. Oltre ai soliti messaggi sono state introdotte tante altre funzionalità che ad oggi rendono WhatsApp la regina incontrastata tra le applicazioni di messaggistica istantanea. (Tecnoandroid)

WhatsApp: oltre al nuovo aggiornamento influiscono le truffe, ecco perché gli utenti scappano. È ormai risaputo da diversi anni che WhatsApp è l’applicazione è fondamentale per quanto riguarda la messaggistica istantanea. (Tecnoandroid)

Per chi non lo sapesse, c’è un trucco sicuro ed infallibile per recuperare i messaggi cancellati in precedenza: ecco cosa bisogna fare. A tutti sarà capitato almeno una volta di voler riprendere uno o più messaggi all’interno di una chat, ma di non poterlo fare perché questi in precedenza sono stati cancellati. (Computer Magazine)

Una volta memorizzata la lista delle persone a cui mandare gli auguri, potrà essere riutilizzata anche per le prossime festività Trovate le liste broadcast nel menu impostazioni di WhatsApp in alto a destra su Android o in basso su iOS. (Tecnoandroid)

Per condividere su Facebook uno stato WhatsApp bisogna anzitutto aprire l’applicazione, toccare “Stato", creare un aggiornamento se non lo si è fatto in precedenza (seguendo i passaggi di sopra) e poi scegliere se condividere su Facebook lo stato appena creato oppure uno meno recente. (Libero Tecnologia)