Mara Venier racconta il suo ricovero choc: “Rovinata da un dentista. Ma non finisce qui…”

Mara Venier è stata ricoverata in ospedale per un intervento chirurgico resosi necessario da un grave problema provocato da un impianto dentale appena messo: “Un incubo” IERI E OGGI | VIDEO 1 | VIDEO 2 Mara Venier nonna scatenata al parco: quanto è cresciuto il nipotino Claudio! – ESCLUSIVO LA DISAVVENTURA - La popolare conduttrice televisiva ha voluto raccontare tutto ai suoi follower postando un’immmagina dal letto della clinica Villa Margherita, in cui si trova ora: “Amici di Instagram, voglio condividere l’incubo che sto vivendo. (OGGI)

La notizia riportata su altri giornali

Mara Venier è provata, domenica scorsa è andata in onda in diretta con tante difficoltà: “E’ stata durissima “La vita mi è cambiata in un secondo”, sottolinea Mara. (Gossip News)

La conduttrice di ‘Domenica In’ sta vivendo un incubo a causa di un intervento chirurgico che pareva semplicemente di routine. Alla giornalista del Corriere, Mara Venier ha annunciato uno stop, non sarà alla conduzione della prossima puntata di Domenica In: “Assolutamente no (Caffeina Magazine)

Ho una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia. Mara Venier si è difatti accorta che l’effetto dell’anestesia non passava, anche se il dentista sosteneva che fosse tutto nella norma. (LaPresse)

Da ieri, però, la conduttrice di Rai 1 si trova nuovamente ricoverata per ulteriori controlli al termine dei quali potrebbe anche dover affrontare un nuovo intervento TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Paura per Mara Venier, il messaggio dall’ospedale: “Un incubo”. (BlogLive.it)

10 giugno 2021 a. a. a. Mara Venier sta vivendo un dramma, annunciato sui social e sui giornali. Lunedì 31 maggio Mara Venier è andata dal dentista per una "cosa veloce, invece è stato un intervento di 8 ore. (Corriere dell'Umbria)

Il timore, per la Venier, è che perdita della sensibilità permanga. Mara Venier ha scosso i suoi follower con il racconto di una disavventura che potrebbe non conoscere una fine in tempi brevi. (Ticinonline)