Mara Venier racconta il suo ricovero choc: “Rovinata da un dentista. Ma non finisce qui…”

Mara Venier racconta il suo ricovero choc: “Rovinata da un dentista. Ma non finisce qui…”
OGGI CULTURA E SPETTACOLO

Mara Venier è stata ricoverata in ospedale per un intervento chirurgico resosi necessario da un grave problema provocato da un impianto dentale appena messo: “Un incubo” IERI E OGGI | VIDEO 1 | VIDEO 2 Mara Venier nonna scatenata al parco: quanto è cresciuto il nipotino Claudio! – ESCLUSIVO LA DISAVVENTURA - La popolare conduttrice televisiva ha voluto raccontare tutto ai suoi follower postando un’immmagina dal letto della clinica Villa Margherita, in cui si trova ora: “Amici di Instagram, voglio condividere l’incubo che sto vivendo. (OGGI)

La notizia riportata su altri giornali

Mara Venier è provata, domenica scorsa è andata in onda in diretta con tante difficoltà: “E’ stata durissima “La vita mi è cambiata in un secondo”, sottolinea Mara. (Gossip News)

La conduttrice di ‘Domenica In’ sta vivendo un incubo a causa di un intervento chirurgico che pareva semplicemente di routine. Alla giornalista del Corriere, Mara Venier ha annunciato uno stop, non sarà alla conduzione della prossima puntata di Domenica In: “Assolutamente no (Caffeina Magazine)

Ho una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia. Mara Venier si è difatti accorta che l’effetto dell’anestesia non passava, anche se il dentista sosteneva che fosse tutto nella norma. (LaPresse)

Mara Venier, l’impianto dal dentista si trasforma in dramma

Da ieri, però, la conduttrice di Rai 1 si trova nuovamente ricoverata per ulteriori controlli al termine dei quali potrebbe anche dover affrontare un nuovo intervento TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Paura per Mara Venier, il messaggio dall’ospedale: “Un incubo”. (BlogLive.it)

10 giugno 2021 a. a. a. Mara Venier sta vivendo un dramma, annunciato sui social e sui giornali. Lunedì 31 maggio Mara Venier è andata dal dentista per una "cosa veloce, invece è stato un intervento di 8 ore. (Corriere dell'Umbria)

Il timore, per la Venier, è che perdita della sensibilità permanga. Mara Venier ha scosso i suoi follower con il racconto di una disavventura che potrebbe non conoscere una fine in tempi brevi. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr