"Troppo successo, sono andato in terapia". Il dramma dell'attore de La Casa di Carta

ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

La prima parte sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 3 settembre prossimo, la seconda dal 3 dicembre

Jaime Lorente, l’attore spagnolo noto per il ruolo di Denver ne La Casa di Carta, getta la maschera.

A pochi mesi dal rilascio della quinta e ultima stagione della saga televisiva ideata da Álex Pina, l’interprete si è confidato sulle pagine di GQ Spagna, rivelando un lato inedito del proprio successo. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre al ruolo di Denver ne “La casa di carta”, Jamie Lorente si è fatto conoscere per aver interpretato Nano nella serie tv “Élite” Grande attesa per la quinta e ultima parte della serie tv “La casa di carta”, che sarà divisa in due volumi pubblicati rispettivamente il 3 settembre e il 3 dicembre 2021 su Netflix. (Il Sussidiario.net)

“La casa di cartaUna delle serie di punta del canale streaming Netflix ha ottenuto un successo mondiale, avvolgendo i protagonisti in una celebrità inaspettata. Ed è successo tutto in pochissimo tempo, quindi ho preso un impegno con me stesso e le persone che mi vogliono bene, ho dovuto lasciarmi aiutare a fare tutto nel miglior modo possibile. (HamelinProg)

Lorente, 30 anni, ha avuto bisogno dell'aiuto di uno specialista per gestire la notorietà e tutto quello che comporta. L'ultima stagione della Casa di Carta. Manca poco alla quinta e ultima stagione della Casa di Carta, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 settembre con 5 episodi, mentre gli altri 5 verranno diffusi a dicembre. (Today.it)

Tra questi anche Jaime Lorente che dal 2016 è entrato nel cast vestendo i panni di Denver. “Casa De Papel”, Jaime Lorente: “Ho avuto bisogno della terapia”. 16 Luglio 21 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. (361 Magazine)

Il 3 settembre arriva la Parte 5, Volume 1; il 3 dicembre è invece la data per il lancio del Volume 2, il gran finale. La stagione finale de La Casa di Carta sarà presto disponibile su Netflix. (Vesuvius.it)

La casa di Carta è amatissima in tutto il mondo ma il successo non sempre fa bene. È proprio uno dei protagonisti a parlare, raccontando come il successo improvviso non sempre fa bene, anzi (INRAN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr