Serena Rossi, la dedica a Davide Devenuto: ‘Una fortuna averlo accanto'

Leggi anche: Serena Rossi scartata ai provini de L’amica geniale: la rivelazione

Da quel momento sono passati dieci lunghi anni e anche se erano pochi quelli che scommettevano sul loro amore, soprattutto a causa di diverse crisi, Serena Rossi e Davide Devenuto sono oggi più uniti che mai.

Serena Rossi: la dedica a Davide Devenuto. Si sono conosciuti sul set di Un Posto al Sole e, lavorando a stretto contatto, si sono follemente innamorati l’uno dell’altra. (Tvpertutti)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'attesa di scoprire cosa indosserà questa sera l'attrice sul red carpet di Venezia abbiamo deciso di ripercorrere i suoi look più belli indossati nella 78esima edizione fuori e dentro il tappeto rosso Serena Rossi ha scelto creazioni rigorosamente Made in Italy interpretandole in tutto il suo splendore. (Elle)

E a prescindere da ciò, è stato proprio sgradevole notare come la Lopez abbia immediatamente squadrato dalla testa ai piedi Serena Rossi E’ stata scelta come madrina del Festival di Venezia 2021 dopo aver svolto, nello stesso anno, il ruolo di co- conduttrice al Festival di Sanremo. (Kronic)

Da una donna come Serena Rossi non potevamo aspettarci di meglio Tra i due sembra esserci una calamita che non fa altro che tenerli attaccati, l'una al fianco dell'altro, e lo hanno dimostrato anche sul red carpet di Venezia 2021. (DiLei)

La dedica di Serena Rossi. Sorridenti e felici Serena Rossi e Davide Devenuto nella foto scattata dall'attrice napoletana, mentre si godono gli ultimi giorni al Lido. L’attrice partenopea ha vissuto intensamente ogni giorno tra red carpet, interviste e discorsi, il tutto accompagnata dall’uomo con cui fa coppia ormai da anni, l’attore Davide Devenuto. (Gossip Fanpage)

Poi tra gli altri Penélope Cruz, Jane Campion, e la giuria presieduta da Bong Joon-ho Tocca poi a Silvio Orlando insieme al regista Roberto Andò e al cast del film di chiusura 'Il bambino nascosto'. (la Repubblica)

Serena Rossi è stata tra i protagonisti indiscussi del Festival del Cinema di Venezia che stasera concluderà la sua 78esima edizione con l’assegnazione dei premi tra i più importanti del settore. (Today.it)