Il Ministro Brambilla denuncia la Apple

InfoOggi INTERNO

MILANO – In queste settimane la Apple ha lanciato un nuovo prodotto per l'iPhone: si tratta dell'applicazione chiamata “What Country” che ha come scopo la descrizione sintetica delle caratteristiche tipiche di una nazione. ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 29 settembre 2010 - L'Italia all'estero è rappresentata in maniera veramente indignitosa, in confronto al prestigio che ha a livello planetario. (italiah24.it)

Il Ministro del Turismo ha deciso di chiedere i danni alla Apple per l'applicazione 'What country' con la quale l' ... (Travely.biz)

Nell'applicazione What country, disponibile a pagamento sul negozio online Apple, l'Italia è identificata con "pizza, mafia, pasta e scooter". (il Giornale)

Un "grave danno d'immagine arrecato al ... Com'è vista l'Italia dall'applicazione What Country per iPhone? Semplicemente come un luogo in cui sono presenti "mafia, pizza, pasta e scooter". (PCWorld)

E` quanto ha affermato il ministro del Turismo, Michela Vittoria Brambilla, titolare della delega ... (Virgilio)

Non dall'ennesimo politico, dalla stampa ... Se gli ultimi stereotipi sull'Italia raccontati da una sempre incantevole Julia Roberts in Mangia Prega Ama ci avevano infastiditi, prepariamoci ad accogliere un'altra ventata di giudizi simili. (Newnotizie)