Samsung Galaxy Buds 2 di tutti i colori nei nuovi render: cosa sappiamo

Oggi il noto leaker Evan Blass ha pubblicato una serie di render dettagliati che mostrano i nuovi auricolari true wireless in tutte le quattro colorazioni disponibili e da varie angolazioni.

I prodotti in rampa di lancio, dopotutto, sono tanti: la luce dei riflettori sarà soprattutto per i nuovi pieghevoli Galaxy Z Fold3 e Galaxy Z Flip3, ma non bisogna tralasciare i Galaxy Watch e Watch Classic che segneranno l'abbandono di Tizen e il ritorno a Wear di Google, e infine le cuffie Galaxy Buds 2. (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

Il Samsung Galaxy M21 2021 è ora ufficiale. Comunque, il marchio ha ancora un arsenale da sparare nel mezzo, c’è il Samsung Galaxy M21 2021. (MobileOS)

In questo modo, la campagna intende incoraggiare i consumatori a riflettere sulla propria soddisfazione rispetto al proprio smartphone attuale, con l’obiettivo di generare curiosità e aspettative verso le novità della gamma Galaxy e le innovazioni mobile che verranno annunciate in occasione di Unpacked. (Engage)

Risparmi 50,00€ tondi sul prezzo di listino e acquisti uno smartphone top di gamma apprezzato da tutti. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione (Telefonino.net)

Samsung Galaxy A71 si aggiorna alle patch di luglio 2021: i dettagli. Infatti l’azienda coreana ha iniziato a diffondere in Nord America il nuovo aggiornamento firmware con seriale A715FXXU5BUF5. Se possedete un Samsung Galaxy A71 è probabile che entro la fine di luglio vi arrivi la notifica di aggiornamento per la disponibilità di un nuovo firmware. (HwBrain)

In questa vetrina estremamente importante, il colosso sudcoreano svelerà verosimilmente le nuove generazioni di smartphone pieghevoli – Samsung Galaxy Z Fold 3 e Samsung Galaxy Z Flip 3 – ma secondo alcuni non ci sarà spazio per un altro device molto atteso: Samsung Galaxy S21 FE. (TuttoAndroid.net)

Secondo le ultime indiscrezioni, la terza generazione del Galaxy Z Fold manterrà un design simile a quello dei predecessori, ma la novità più importante sarà la compatibilità con la S Pen di Samsung. Per la prima volta, infatti, il keynote agostano non sarà dedicato a nuovi modelli della serie Note, bensì a due nuovi foldable: il Galaxy Z Fold 3 e il Galaxy Z Flip 3. (La Repubblica)