Lautaro al 90esimo: "Lottiamo insieme, siamo contenti del primato. Lukaku? Può migliorare ancora"

Fcinternews.it SPORT

"Lottiamo tutti insieme, si vede in campo.

"Ha 27 anni, è giovane, può migliorare tanto.

Si mette a disposizione dei compagni, lavora tanto.

Noi dobbiamo entrare più concentrati ma siamo contenti per i tre punti"

Dove può migliorare Lukaku?

(Fcinternews.it)

Su altri giornali

Questa vittoria, infatti, porta la squadra di Antonio Conte a +4 sul Milan in classifica. Cercheremo di entrare in campo più concentrati, ma siamo molto felici di aver conquistato questi tre punti" ha concluso l’argentino (Sky Sport)

I due attaccanti dell’Inter, infatti, si sono scambiati sei assist a vicenda facendo meglio di tutte le coppie in Serie A (Calcio News 24)

"Leghe e stili di gioco molto diversi, mi ci è voluto un po' per adattarmi". Il modo in cui guida le sue squadre e il modo in cui ispira un'intera generazione è davvero impressionante"."Blu (Calciomercato.com)

La doppietta di Lautaro Martinez e la rete capolavoro di Lukaku portano l’allenatore nerazzurro a +4 sulla squadra di Pioli in una mini fuga che potrà essere consolidata già nel prossimo impegno casalingo contro il Genoa. (Tuttosport)

Calciomercato Inter, Lukaku e Lautaro Martinez nel mirino di un top club europeo: allarme per la coppia d’attacco nerazzurra. Giorni decisivi per il futuro dell’Inter, in campo e fuori. (CalcioMercato.it)

Sconfitta amarissima per il Milan, la seconda consecutiva, la terza negli ultimi cinque incontri. Non è un momento facile per la formazione di Pioli, che rimane ferma a quota 49, solo 6 punti in più della Lazio (La Lazio Siamo Noi)