FOCUS TMW - Inter, la fuga nel girone di ritorno: così le 20 squadre di A negli ultimi 15 turni

FOCUS TMW - Inter, la fuga nel girone di ritorno: così le 20 squadre di A negli ultimi 15 turni
TUTTO mercato WEB SPORT

Al secondo posto in questa speciale graduatoria c'è l'Atalanta, con 8 punti in meno.

Mentre il Milan che ha chiuso il girone d'andata al primo posto in questi 15 turni ha perso addirittura 15 punti rispetto ai cugini.

Ecco il dato

focus Inter, la fuga nel girone di ritorno: così le 20 squadre di A negli ultimi 15 turni. vedi letture. L'Inter che ieri s'è laureata campione d'Italia per la 19esima volta nella sua storia e con quattro turni d'anticipo ha svoltato in maniera netta, decisa, nel girone di ritorno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La lotta per l’Europa e quella per la salvezza animeranno queste ultime 4 giornate di campionato di Serie A. Infatti ci sono quattro squadre che stanno lottano per la Champions, ma anche chi punterà ad arrivare in Europa League e in Conference League come il Sassuolo. (CalcioNapoli1926.it)

La doppietta di Ronaldo ha salvato Pirlo e squadra da una potenziale disfatta, mantenendo viva la candidatura per la prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie. Atalanta, Juventus e Milan appaiate a 69 punti, il Napoli a 67 mentre la Lazio a 64 con una partita ancora da giocare. (Calciomercato.com)

Bene la Lazio, che ha ancora da recuperare l'impegno col Torino. Serie A, la classifica aggiornata: volata pazzesca per la Champions, Napoli per ora fuori. (TUTTO mercato WEB)

Marani sulla lotta Champions: "La Juventus è quella che gioca peggio. Milan, buon ritmo col Benevento"

"Il Napoli si inguaia, ma è ancora padrone del proprio destino". L'Atalanta, se le vincesse tutte, chiuderebbe a 81 punti e costringerebbe il Milan a chiudere al massimo a 78. (AreaNapoli.it)

di Stefano Tacconi. Un Colpo di. Tacconi! L'Inter di Conte e di Marotta, ma anche di Vidal (per quanto non abbia fatto un granché). (ilBianconero)

Ieri ha avuto la possibilità di vincere e ho visto Gasperini furioso: ha ragione, ma ha avuto occasione di vincere” L’Atalanta ha il campionato più semplice: anche ieri in dieci ha fatto la partita, secondo me tolta l’Inter è la squadra più continua e meritevole. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr