Genoa-Verona, Ballardini: felice per il risultato

Genoa-Verona, Ballardini: felice per il risultato
Liguria Notizie SPORT

Il commento di Davide Ballardini sul pari di ieri sera contro il Verona.

Non credo che sia un Genoa cinico perché creiamo comunque tanto gioco e ci meritiamo la vittoria quando la conquistiamo”

Ma ci sta che il Genoa sia fortunato contro il Napoli, altrimenti non vince mai per i valori.

“Sono felice, straordinariamente contento per il risultato contro una squadra che ha un’idea chiara, giocatori di grande gamba, forza e qualità. (Liguria Notizie)

La notizia riportata su altri media

www.imagephotoagency.it. Pandev e il nuovo record: la stagione del macedone. L’attaccante del Genoa, nonostante le 37 primavere, continua ad essere un punto di riferimento per la squadra di Davide Ballardini sia in campo che fuori. (FantaMaster)

a vittoria della Lazio e i pareggi Genoa-Verona e Sassuolo-Bologna. Nella ripresa l’assedio del Sassuolo ha portato al pareggio di Caputo ma non al gol vittoria, con il Bologna bravo a difendersi al limite della sua area per quarantacinque minuti. (TIMgate)

Lasagna deve stare sereno, si troverà bene in questo gruppo e sono sicuro che farà bene in futuro». Ivan Juric ‘perdona’ Kevin Lasagna in diretta tv dopo i due clamorosi gol sbagliati sabato sera a Marassi dal bomber mantovano contro il Genoa (La Gazzetta di Mantova)

L'Arena: Juric «Peccato, meritavamo la vittoria»

"A me dispiace soprattutto per i ragazzi, che sono sicuramente dispiaciuti di aver giocato una bellissima partita. Abbiamo affrontato una squadra con una 'rosa' importante, quindi per noi non era assolutamente facile, ma abbiamo fatto molto bene. (Tuttocampo)

In vantaggio al 17' con Soriano complice un "regalo" di Marlon, il Bologna ha dovuto stringere i denti dal 30', quando è rimasto in 10 per l'espulsione di Hickey. L'assalto dei neroverdi ha però prodotto "solo" l'1-1 di Caputo, che ha 52' ha superato Skorupski. (Ticinonline)

Meritavamo la vittoria, avremmo dovuto chiuderla prima» "L'Arena" ha raccolto le impressioni di Juric al termine del pareggio di Genova, con la vittoria, oramai in tasca, sfumata nel finale. (TuttoHellasVerona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr