Sottosegretari | 5 Stelle dimezzati Una cura dimagrante esplosiva

Sottosegretari | 5 Stelle dimezzati Una cura dimagrante esplosiva
Zazoom Blog INTERNO

M5s, ancora non 'sa… - Owl36350444 : RT @Affaritaliani: Sottosegretari, 5 Stelle dimezzati.

M5s, ancora non 'sa… - AngelaCavelli : RT @francescagraz1: Rinviate nomine dei sottosegretari : troppe richieste di troppi partiti, che ora puntano al Tesoro.

In. Segui su affaritaliani.it. francescagraz1 : RT @francescagraz1: Rinviate nomine dei sottosegretari : troppe richieste di troppi partiti, che ora puntano al Tesoro. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

La partita, delicatissima, per i sottosegretari del governo Draghi si è fatta carsica e i ritardi sono spia di quanto sia difficile venirne a capo. È una situazione inedita per i cronisti politici. LA DELICATA PARTITA DEI SOTTOSEGRETARI DEL GOVERNO DRAGHI. (Policymakermag)

Palazzo_Chigi : Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, esprime profondo cordoglio del Governo e suo per la tragica morte di Luc… - sandrogozi : Non sprechiamo questa opportunità! Ci vorrà ancora qualche giorno in più. (Zazoom Blog)

C’è solo un modo per uscire dal tunnel del covid: vaccini, vaccini, vaccini. Oggi in Consiglio dei ministri il premier Draghi ha informato gli esponenti del governo sul tentativo di produrre vaccini in casa propria. (L'agone)

Governo Draghi: ancora aperta la partita dei Sottosegretari. Priorità ai vaccini

Questo, a mio avviso, deve valere per le ordinanze nazionali firmate da me ogni settimana, che saranno ora il lunedì, sia per quelle sub regionali”. Roma, 24 feb. (LaPresse)

I pentastellati, però, non disperano di portare a casa 12 caselle, e sulla questione la discussione è ancora forte e nessuno sembra voler cedere. Roma, 23 febbraio – Nella prima riunione operativa del nuovo governo presieduto da Mario Draghi, in gran parte focalizzata sulle nuove norme anti Covid, non ha trovato spazio – per quanto rilevante – la questione sottosegretari. (RIFday)

La direzione del Pd dovrebbe ratificare l’ingresso nel governo di 5 figure femminili: Sereni, Bonaccorsi, Malpezzi, Zampa e Ascani. I prossimi passaggi dopo il Milleproroghe saranno: il Dl ristori, vaccini e vaccinazioni e la questione delle cartelle esattoriali. (Vivere Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr