Maignan salta anche l'Atalanta: per lui una settimana di stop assoluto

Maignan salta anche l'Atalanta: per lui una settimana di stop assoluto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo il grande spavento in Udinese-Milan , continua la fase di ripresa per Mike Maignan . Lo scontro di gioco con il compagno Alex Jimenez gli è costato caro e, secondo gli ultimi aggiornamenti, il portiere osserverà una settimana di riposo completo prima di far ritorno in campo. Esclusa quindi la sua presenza nella domenica di Pasqua contro l'Atalanta. La buona notizia è che il francese è stato dimesso dall'ospedale e ha potuto far ritorno a casa . (Tuttosport)

Su altri media

Mike Maignan, numero uno del Milan, sarà costretto a saltare il delicato match contro l’Atalanta in programma a San Siro. Nonostante le sue condizioni siano sensibilmente migliorate, il protocollo UEFA - riferisce Fanpage. (Tutto Atalanta)

In quel caso il capitano del Milan sarà regolarmente a disposizione di Sergio Conceiçao per il match contro la Dea, prevista oltre i sette giorni di riposo forzati previsti dal regolamento per un rientro in campo post trauma cranico. (Sportmediaset)

Al 7’ del secondo tempo il portiere francese sì è scontrato con Jimenez ed è rimasto per terra facendo spaventare i tifosi sugli spalti (che lo hanno applaudito dopo averlo fischiato a ogni tocco di palla) e i giocatori in campo. (Corriere della Sera)

Maignan, forfait forzato contro l’Atalanta

Tanta paura, ma per fortuna nessuna conseguenza grave per Mike Maignan. Il numero uno rossonero ha passato la notte in osservazione, ma fortunatamente tutti gli esami clinici sono risultati negativi. (Atalantini)

Maignan non ci sarà contro l’Atalanta. Anche se dovesse recuperare fisicamente, non potrà scendere in campo per un protocollo UEFA (Il Primato Nazionale)

L'estremo difensore rossonero è stato dimesso dall'ospedale sabato mattina e ha fatto ritorno a casa, ma ora dovrà restare fermo ai box per una settimana prima di potersi allenare. Il portiere rossonero, dopo uno scontro col compagno di squadra Jimenez, ha lasciato il campo in barella rimediato un trauma cranico. (Fantacalcio)