Cuori, anticipazioni ottava e ultima puntata

La fiction è diretta da Riccardo Donna ed ha come protagonisti Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati.

Ricordiamo che la fiction è composta da otto puntate ciascuna puntata a sua volta è composta da due episodi, per un totale di sedici episodi.

La nuova fiction Cuori, va in onda con l’ottava e ultima puntata domenica 28 novembre in prima serata su Rai Uno: scopriamo le anticipazioni e la trama. (L'Occhio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cuori: il settimo appuntamento con la fiction in onda su Rai1. Dopo l’appuntamento speciale andato in onda di martedì, torna qualche giorno la fiction del momento Serie TV - Fiction. Il pubblico di Rai1 potrà tornare a gustarsi due nuovi episodi di Cuori nella prima serata di domenica 21 novembre. (Thesocialpost.it)

Ecco la verità. Il medico subisce un duro colpo. Nel secondo episodio dell’ultima puntata di Cuori, dal titolo “Fino all’ultimo respiro”, in Ospedale arriverà un nuovo direttore sanitario Possiamo anticipare, infatti, che per il finale ci saranno numerosi colpi di scena e tra questi le condizioni di salute di Cesare Corvara. (Formatonews)

Cuori anticipazioni il finale: l’ultima puntata domenica su Rai 1. E siamo così arrivati al gran finale: che cosa succederà nell‘ultima puntata di Cuori in onda la prossima domenica su Rai 1? (Ultime Notizie Flash)

Cuori, anticipazioni ultima puntata 28 novembre. Il primario avrà al più presto bisogno di un nuovo cuore ed il suo desiderio è che sia proprio Alberto ad impiantarglielo (GameGurus)

Domenica 28 novembre 2021 vanno in onda su Rai 1 gli episodi 15 e 16, che compongono l’ottava e ultima puntata della prima stagione. continua a leggere dopo la pubblicità. Di seguito la trama e le anticipazioni dell’ottava e ultima puntata di Cuori in onda domenica 28 novembre 2021 a partire dalle ore 21. (GameGurus)

Non ci resta che attendere gli ultimi due episodi della fiction per scoprire il gran finale Nel quindicesimo dal titolo Cuori a metà, le condizioni di Cesare risulteranno essere ancor più preoccupanti. (Velvet Gossip)