“Sesso per un posto da titolare” e “pedopornografia”, arrestati due allenatori di calcio giovanile a Torino

Il Fatto Quotidiano INTERNO

A far partire l'indagine la denuncia di un sedicenne, ma secondo la polizia le vittime sono una quindicina. Coinvolto pure un arbitro: secondo l'accusa combinava incontri con minori con la scusa di fare massaggi. di F. Q. | 20 marzo 2017. 0. Più ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

È quanto ha scoperto la Polizia Postale del capoluogo piemontese che ha arrestato due allenatori, un 20enne e ... (Corriere Nazionale)

Si sta per scatenare un vero e proprio terremoto nel calcio giovanile torinese. E' stato arrestato un allenatore 20enne, ora ai domiciliari. (ZipNews)

Al ... (AlgheroNewsIt)

La polizia postale ha arrestato due allenatori di 20 e 50 anni di una squadra giovanile torinese e un architetto, arbitro delle giovanili, è stato sottoposto all'obbligo di firma. I tre, tutti ... (PolNews)

Giuliano Mignini, il pm dell’inchiesta sull’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, accusato di aver svolto indagini ritorsive nei confronti di funzionari della Polizia di Stato e giornalisti, è stato assolto dalla Sezione disciplinare del Consiglio superiore della Magistratura con la formula... (Umbria24)

L'arbitro è un architetto torinese di 49 anni, non interessato tanto al materiale multimediale quanto a ... (CiociariaReport24)