Napoli, sigilli area industriale: indagati i fratelli Cesaro

Corriere Quotidiano INTERNO

Sigilli all'area Pip di Marano, nel Napoletano. I carabinieri stanno eseguendo un provvedimento di sequestro emesso dal gip di Napoli che riguarda le opere di urbanizzazione dell'area industriale del Comune, interamente realizzata grazie a un ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Nell'ambito di una più ampia articolata indagine coordinata dalla Dda, i Carabinieri del Reparto Anticrimine di Napoli hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo relativamente a violazioni alle norme urbanistiche per opere di urbanizzazione dell ... (ilVelino/AGV NEWS)

Roma, imprenditore non riesce a pagare usurai: seviziato per 4 giorni (La Repubblica)

La triste vicenda è avvenuta lo scorso mese di ... La vittima dei soprusi è un imprenditore romano di 42 anni e gli autori del sequestro sono quattro uomini e una donna di origine albanese arrestati questa mattina dai carabinieri della Compagnia di Anzio. (La Stampa)

Roma, imprenditore non riesce a pagare usurai: seviziato per 4 giorni

Sotto chiave l'area PIP di Marano di via Migliaccio. Le infastrutture ... (Tele Club Italia)

Dopo le sei ordinanze di abbattimento dei capannoni ritenuti non conformi, arrivano i provvedimenti che sanciscono la revoca dell'agibilità per altre cinque strutture realizzate dalla Iniziativa industriali di Sant ... (Il Mattino)

Tra i suoi aggressori anche una ventenne ucraina con la..... (La Repubblica)