Brescia, riempie l’auto di gas e cerca di uccidersi con la figlia di 6 anni: salvati dai carabinieri

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Recupera un tubo flessibile dell’aspirapolvere. Con lo scotch lo fissa da una parte allo scarico, dall’altra al finestrino dell’auto. Sistema la figlia, appena sei anni, sul suo seggiolino. Si piazza al posto di guida e mette in moto. In un attimo l’abitacolo del suo fuoristrada si riempie di gas. Prima che la sua scelta si traduca in un finale senza ritorno al portone della sua villa, nel cuore … (la Repubblica)
Su altri giornali
Franciacorta. Un uomo ha tentato di uccidersi insieme alla figlia di sei anni, accendendo il motore del suo pick-up nel cortile di casa dopo aver collegato allo scappamento un tubo che portava il fumo di scarico all’interno dell’abitacolo. (QuiBrescia)
Si era chiuso in auto neò garage e aveva collegato il tubo di scappamento alla portiera con il tubo dell'aspirapolvere ed era pronto a uccidersi e a uccidere la sua bambina di 6 anni. È accaduto in provincia di Brescia nella zona della Franciacorta. (Leggo.it)
Un uomo di 37 anni è stato arrestato per tentato omicidio. Si era chiuso in auto nel garage di casa con la figlia di sei anni e aveva collegato lo scarico dell'auto alla portiera con il tubo dell'aspirapolvere. (Bresciaoggi)

Lo avevano cercato al telefono, che suonava senza risposta. Aveva deciso di uccidere la figlia di sei anni con i gas di scarico dell'auto: poi si sarebbe tolto la vita con la pistola. (Corriere Brescia)
Si era chiuso in auto nel garage di casa con la figlia di sei anni e aveva collegato lo scarico della vettura alla portiera con il tubo di gomma dell’aspirapolvere. L’autore del gesto, un uomo di 37 anni, è stato arrestato per tentato omicidio. (RaiNews)
È accaduto in provincia di Brescia nella zona della Franciacorta. L'allarme lanciato dai parenti ha permesso ai carabinieri di intervenire e di mettere in salvo padre e figlia. (Tgcom24)