Milan ad altezza grandi Rebic più forte del caldo

ilGiornale.it SPORT

La prima vittoria del Milan in campionato al cospetto di una delle top che gli stanno davanti è un piccolo evento.

Ecco la prima segnalazione del pomeriggio umido e afoso di San Siro: sembra di giocare in un forno a microonde.

A dire il vero anche gli altri, da Kalinic a Peres, passano quasi inosservati mentre i sostituti di casa Milan offrono le migliori esibizioni.

Perché ha a disposizione una sola palletta utile (con Dzeko, di testa, a due passi dalla porta nel primo tempo) e la spreca come nelle migliori recenti tradizioni di San Siro. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

All'88' Calhanoglu chiude definitivamente i conti grazie ad un calcio di rigore. Finisce 2-0 per il Milan l'anticipo delle 17:30 in scena a San Siro contro la Roma. (Tutto Napoli)

In molti pensavano che senza Ibra il croato avrebbe faticato, ma invece Ante ha ripreso come aveva finito, cioè segnando a raffica. (Milan News)

Rebic più forte del caldo": titola così Il Giornale all'indomani della vittoria dei rossoneri contro la Roma in un San Siro incandescente per il grande caldo. Grazie alle reti del solito Rebic e di Calhanoglu su rigore, il Diavolo ha ottenuto la sua prima vittoria in questo campionato contro una delle prime sei della classifica. (Milan News)

Con l'ottava rete del suo campionato, Rebic ha siglato una rete ogni 79 minuti superando, per rapporto minuti gol nel 2020, prolifici attaccanti come Immobile (un gol ogni 95 minuti) e Ilicic (una rete ogni 84 minuti). (Milan News)