Cassano non cambia idea: "Il gioco dell'Inter non mi piace per nulla, mi annoia vederla giocare"

Cassano non cambia idea: Il gioco dell'Inter non mi piace per nulla, mi annoia vederla giocare
TUTTO mercato WEB SPORT

Mi annoia vederli giocare"

Cassano non cambia idea: "Il gioco dell'Inter non mi piace per nulla, mi annoia vederla giocare". vedi letture. "Lo Scudetto dell'Inter è meritato, ma per me l'Inter non gioca affatto bene".

Antonio Cassano non cambia idea, neanche dopo la vittoria dello Scudetto da parte dei nerazzurri, e alla Bobo Tv su Twitch esprime tutte le sue perplessità per il tipo di gioco di Conte: "Non mi piace l'Inter, non mi trasmette niente quando gioca. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Cassano, intervenuto a Bobo TV, ha parlato dello scudetto dell'Inter paragonandolo al primo di Conte con la Juventus, citando anche il Milan. Queste le sue parole: "Il primo scudetto di Conte con la Juve simile a questo? (Milan News)

Antonio Cassano non si smentisce. L’ex calciatore Antonio Cassano non cambia idea e, anche dopo lo scudetto, critica la qualità del gioco espressa dall’Inter in campo. (SerieANews)

I rossonieri da gennaio in poi si sono fermati. Ho diverse domande, ma per me ci sono anche i demeriti di Juventus e Milan. (Tutto Juve)

Cassano Inter, nuovo attacco a Conte: "Mi annoia vederla giocare"

Continuo a pensarlo anche adesso che ha vinto lo Scudetto, i nerazzurri non fanno pressing e difendono negli ultimi 30 metri. «Lo Scudetto dell’Inter è meritato, ma per me l’Inter non gioca affatto bene. (Sampdoria News 24)

Primo Scudetto Juve? La svolta è stata Inter-Lazio con Eriksen titolare, che per me è l’uomo simbolo dello Scudetto. (Calcio News 24)

Chi si è permesso di lanciare la frecciatina ad Antonio Conte? Il solito Antonio Cassano che porta avanti la sua solita idea di calcio divertente e di come sia contrario ad un calcio solido e fatto di difesa e contropiede. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr