Wall Street resta al palo

Teleborsa ECONOMIA

Chiusura sulla parità per la Borsa di New York, con il Dow Jones che si attesta a 27.222,97 punti, mentre, al contrario, lieve aumento per lo... (Teleborsa)

Su altre testate

stock Asiatici sono stati misti mercoledì dopo che Wall Street ha chiuso cinque giorni la striscia vincente seguenti deludente relazioni utili aziendali. Australia S&P/ASX 200 aggiunto 0,4% 6,667.60... (Italy Daily Views Online)

Partite deboli a causa dei timori di un inasprimento della guerra commerciale Usa-Cina, le Borse europee hanno chiuso in rosso (Bizjournal.it - Liguria)

azioni Asiatiche rimbalzato venerdì speranze per il progresso nei negoziati commerciali tra la Cina e gli stati UNITI, si estende durante la notte guadagni di Wall Street. (Italy Daily Views Online)

(askanews) - La seduta a Wall Street è finita in calo all'indomani della seconda tripletta consecutiva di record. La giornata era iniziata poco mossa ma le vendite si sono accentuate dopo i commenti di Donald Trump: il presidente americano ha detto che manca ancora molto prima del… (Yahoo Finanza)

Trump e Xi hanno celebrato la loro tregua, modeste concessioni da parte del Governo Italiano in termini di finanza pubblica hanno indotto Bruxelles a evitare una procedura di infrazione, e i dati US hanno dato segnali di moderata… (Yahoo Finanza)

(Teleborsa) - Si muove in frazionale ribasso Wall Street, con il Dow Jones che sta lasciando sul parterre lo 0,30%, proseguendo la serie di tre ribassi consecutivi, iniziata martedì scorso, mentre, al contrario, resta piatto lo S&P-500, con le quotazioni che si posizionano a 2.983,55 punti. (QuiFinanza)