Superlega, Platini punge Ceferin: "Agnelli e la Juve resteranno, lui passerà"

Superlega, Platini punge Ceferin: Agnelli e la Juve resteranno, lui passerà
Fantacalcio ® SPORT

Lui e la Juve continueranno ad esistere, Ceferin passerà"

"Da 50 anni i club vogliono cambiare la formula della Champions.

I club, per me, hanno tutto il diritto di organizzare un loro torneo e di non partecipare agli eventi gestiti da UEFA e FIFA.

La gente e la stampa hanno fatto quello che la UEFA non è riuscita a fare: tenere uniti i club.

C'erano quasi riusciti ma i tifosi e i media hanno reagito e tutto è rientrato, per il momento. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Infine, Platini ha difeso Agnelli dalle parole di Ceferin, lanciando una poco velata frecciatina al presidente UEFA: “Se un presidente della UEFA può fare una dichiarazione del genere? Sul conflitto tra UEFA e Superlega, Platini ha dichiarato: “Sì, mi fa ridere davvero. (Calcio e Finanza)

Che i club hanno tutti i diritti di organizzarsi un loro torneo e di non partecipare alla Champions o ad altre manifestazioni gestite da Uefa o Fifa Michel Platini ha parlato della Superlega, dando ragione ai club che l’avevano fondata. (Calcio News 24)

Michel Platini non è stato invitato dalla Uefa come ospite d'onore in vista dell'inizio degli Europei. Platini ricorda a Ceferin il passato della Uefa: "L'idea della Coppa dei Campioni fu de L'Equipe, poi se n'è appropriata la UEFA". (Sport Fanpage)

Platini: "La Superlega richiesta legittima. Agnelli e la Juve restano, Ceferin passerà"

Ai microfoni de 'Il Giornale', Michel Platini parla della questione Superlega: "Da cinquant’anni i club vogliono cambiare la formula. La gente e la stampa hanno fatto quello che l’Uefa non ha saputo fare, cioè tenere assieme tutti i club. (Tutto Napoli)

Michel Platini ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale, dove ha parlato dell'Europeo che comincerà tra due giorni. Una competizione con una formula innovativa, da lui voluta, ma a cui però non sarà invitato: "Non vivo di risentimento e di vendette. (Tutto Napoli)

Platini: "La Superlega richiesta legittima. La Superlega: "Da 50 anni i club vogliono cambiare la formula della Champions. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr