Incidente nel Cagliaritano, grave l'ex calciatore Andrea Cossu

Incidente nel Cagliaritano, grave l'ex calciatore Andrea Cossu
Sky Tg24 SPORT

L'ex fantasista del Cagliari e della Nazionale è stato sbalzato fuori dall'abitacolo della sua Porsche mentre percorreva la statale 554.

L'ex calciatore è arrivato in ospedale con assegnato un codice rosso.

Cossu, che viaggiava a bordo della propria auto - una Porsche -, è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo.

Ricoverato in codice rosso, avrebbe riportato un trauma cranico e lesioni, ma non sarebbe in pericolo di vita. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Nella ripresa, il Genoa di Ballardini era riuscito a trovare il pareggio con Shomurodov, ma Faraoni aveva riequilibrato il. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

Il sinistro è accaduto sulla strada statale 554 in zona Selargius e ha mandato per ore in tilt il traffico nell'area. Drammatico incidente stradale per l'ex Cagliari Cossu: è grave, ma non è in pericolo di vita. (TUTTO mercato WEB)

Sulla Statale 554, in territorio Selargius, Cossu era alla guida della sua auto, che è carambolata sulla carreggiata uscendone distrutta e proiettando il conducente fuori dall'abitacolo. Grave incidente per Andrea Cossu, ex calciatore del Cagliari e attuale dirigente della società sarda. (La Lazio Siamo Noi)

Andrea Cossu in gravi condizioni dopo un incidente

Cossu non è in pericolo di vita. Cossu è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo. Cossu è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo a seguito di un grave incidente stradale. (Ck12 Giornale)

Rimasto gravemente ferito, il 40enne ex calciatore era alla guida della sua Porsche, distrutta dopo uno scontro sulla carreggiata in direzione Cagliari. Ha riportato diverse fratture e un forte trauma cranico, ma non sarebbe in pericolo di vita Condividi:. (Sky Sport)

Cossu, trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu dove è stato ricoverato in condizioni critiche nel reparto di Rianimazione Andrea Cossu viaggiava a bordo di una Porsche quando, per cause non accertate, ha perso il controllo finendo inizialmente fuoristrada, percorrendo circa 300 metri. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr