Roma: Ceo Lina Souloukou sotto scorta dopo l'esonero di Daniele De Rossi

Roma: Ceo Lina Souloukou sotto scorta dopo l'esonero di Daniele De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Lina Souloukou è finita nel mirino dei tifosi, bersaglio di scritte e slogan offensivi sui social e per le vie della città, ultimo dei quali lo striscione 'Ddr mare di Roma... Lina il male di Roma!' esposto nella notte all'esterno del centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. Adesivi contro la proprietà Usa sono apparsi in vari punti della Capitale. Una tutela di cui la general manager della Roma usufruisce già 48 ore. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

"L’AS Roma comunica che l'Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Ufficiale Caos Roma, si dimette l'ad Lina Souloukou: era finita sotto scorta per minacce 'tifosi' (Tutto Napoli)

È totale caos in casa Roma, che consegue a quello che è stato l’esonero di Daniele De Rossi. L’esonero di Daniele De Rossi non è stato digerito dai tifosi, che hanno chiesto spiegazioni contestando proprio la stessa società che pure fu contestata, quando arrivò il licenziamento in precedenza di José Mourinho, che venne sostituito proprio da De Rossi in panchina. (Calcio mercato web)

Lo ha comunicato la stessa società calcistica in una nota: “Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali”, si legge nel documento in cui si assicura che “la proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale”. (Il Fatto Quotidiano)

ULTIM'ORA - Terremoto Roma, la CEO Souloukou rassegna le dimissioni dopo aver avuto la scorta

“L’AS Roma comunica che l’Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. (CalcioWeb)

CANDELA SOULOUKOU – Le dimissioni in giornata della CEO Lina Souloukou hanno provocato diverse reazioni. C’è chi, ad esempio, si è sentito quasi sollevato dalla notizia. È il caso di Vincent Candela. L’ex giallorosso, che aveva già preso le difese dell’amico Daniele De Rossi dopo l’esonero, ha commentato sui social con un lapidario “A mai più” nei confronti della dirigente greca sulle note di “Mai sola mai”, la celebre canzone di Marco Conidi. (RomaNews)

Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale. (CalcioNapoli24)