Gianni Morandi è stato dimesso dall'ospedale dopo le ustioni. FOTO

Da oggi dovrò fare molta riabilitazione per recuperare totalmente l’uso della mano destra ma il peggio è passato
Da allora è sempre stato ricoverato all'ospedale Bufalini di Cesena, centro specializzato per le ustioni, da cui ha tenuto in costante aggiornamento i suoi follower postando sui social gli scatti della sua lenta guarigione.
Dopo 27 giorni al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale “Bufalini” di Cesena, finalmente torno a casa. (RagusaNews)
Su altri media
C'è stato quel momento di smarrimento per capire cosa fosse successo, sono quegli attimi in cui uno rivive l'incidente, capita a tutti ed è normale". Era molto emozionato". (Adnkronos)
Ed è stato immortalando il post con una foto scattata da sua moglie Anna Dan in cui alza un calice di vino, accompagnato da una bottiglia di Brunello di Montalcino. Bologna, 8 aprile 2021 - Gianni Morandi ha festeggiato il ritorno a casa con il Brunello di Montalcino. (Il Resto del Carlino)
Il cantautore migliora giorno dopo giorno non vediamo l’ora che esca dall’ospedale per ritornare a deliziarci con la sua meravigliosa voce. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Gianni Morandi, le sue condizioni di salute migliorano: come sta? (YouMovies)

L’artista, cadendo sulle fiamme, si era riparato dal fuoco con le mani che, infatti, hanno riportato le lesioni più serie. Gianni Morandi è stato dimesso dal Centro grandi ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena dove era stato ricoverato a seguito dell’incidente avuto mentre lavorava nei suoi terreni a San Lazzaro di Savena (Bologna). (Il Fatto Quotidiano)
Le forze dell'ordine hanno contenuto i tentativi di sfondamento, fermando alcuni manifestanti. - Momenti di alta tensione davanti Montecitorio, con scontri tra i manifestanti e le forze dell'ordine, schierate in assetto anti sommossa. (Yahoo Notizie)
"Finalmente" - "Voglio ringraziare ancora questo magnifico gruppo di medici, infermieri e operatori sanitari, guidati dal dottor Davide Melandri, che mi hanno assistito e curato per il grave incidente. (Tiscali.it)