Istat, a luglio cresce l’occupazione ma non per i giovani tra i 25 e 34 anni

Istat, a luglio cresce l’occupazione ma non per i giovani tra i 25 e 34 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ECONOMIA

Video suggerito Istat, a luglio cresce l’occupazione ma non per i giovani tra i 25 e 34 anni In Italia cresce il numero degli occupati in tutte le fasce d’età, tranne che tra i giovani tra i 25 e i 34 anni. In generale, il tasso di occupazione è salito al 62,3%. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Giulia Casula In Italia cresce l'occupazione per tutte le fasce d'età, tranne che per i giovani tra i 25 e i 34 anni. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

La ministra del Lavoro, Marina Calderone, ha commentato i dati Istat sull'occupazione sottolineando che con oltre 24 milioni di persone a lavoro in Italia "l'occupazione continua a crescere". (LA STAMPA Finanza)

In Italia 56mila occupati in più a luglio Nella ridda di informazioni provenienti dagli istituti di statistica c’è anche l’Italia. A cominciare dai dati sul lavoro, che a luglio segnano un aumento di 56mila occupati arrivando così a superare di 9mila la soglia dei 24 milioni: record. (la Repubblica)

Un trend che fa ben sperare in considerazione soprattutto della conseguente crescita del tasso di occupazione, arrivato al 62,3%. I dati L’occupazione ha registrato numeri da record nel passato mese di luglio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lavoro, occupati record a luglio

"L’occupazione continua a crescere come evidenziato dai recenti dati Istat. Così il deputato di Fratelli d’Italia e membro della commissione Lavoro Silvio Giovine. (Civonline)

L'occupazione aumenta (+0,2%, pari a +56mila unità) per le donne, gli... A luglio 2024, rispetto al mese precedente, crescono sia gli occupati sia gli inattivi e diminuiscono i disoccupati. (Virgilio)