Napoli-Cagliari, probabili formazioni Gazzetta: tre cambi, ma Gattuso conferma l'attacco

Tutto Napoli SPORT

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club nerazzurro per analizzare il match.

Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la serata delle semifinali di andata di Europa League. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

In questa stagione – invece – solo tre gol, due nelle ultime nove giornate. Con ogni probabilità Leonardo Semplici si affiderà in attacco ancora una volta a Leonardo Pavoletti, che con la maglia dei partenopei giocò sei mesi senza segnare. (Cagliari News 24)

Il Napoli, contro il Cagliari, cercherà di portare a casa tre punti fondamentali nella corsa degli azzurri alla zona Champions League. Sfida che vedrà opposta una squadra, quella azzurra, in piena corsa per la Champions e un'altra, quella sarda, impelagata nella lotta per non retrocede. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri sono terzi in classifica con 66 punti grazie al vantaggio nella classifica avulsa, essendo a pari punti con Juventus e Milan. apoli-Cagliari, domenica 2 maggio 2021 (ore 15:00). Il Napoli sembra in netta ripresa dopo un periodo difficile che aveva portato a mettere in discussione il tecnico Gennaro Gattuso (Bottadiculo)

Ripeto, nella testa dei giocatori è scattato qualcosa ed hanno l’opportunità di giocare con il giusto atteggiamento, libero da paure e tensioni. E’ una squadra con valori assoluti ed una rosa di grandissimo rispetto. (Calcio Casteddu)

Dei sei mesi di Leonardo Pavoletti a Napoli (gennaio-giugno 2017) sono rimasti agli atti 6 presenze in campionato, 4 in coppa Italia, 0 gol totali e una serie infinita di sorrisi. Si è integrato subito nello spogliatoio diventando. (ilmattino.it)

Dopo aver visto la partita contro il Torino credo che per il Cagliari sia una partita decisamente difficile “Non è una partita semplice – riporta Pianetazzurro.it – ma molto dipenderà dal Napoli e dalla sua condizione mentale e fisica. (Calcio Casteddu)