BNEWS | Calciomercato, Inter e Juve assistono a Monza-Lecce: i nomi sul piatto

SerieBnews.com SPORT

Oltre a Piero Ausilio, responsabile dell’area tecnica dell’Inter, sugli spalti ci sono anche il fratello di Giorgio Chiellini, Claudio, che è anche dirigente della Juventus e Davide Lippi.

Sugli spalti dell’U Power per Monza-Lecce, trentaseiesima di Serie B, ci sono tre osservatori speciali in vista del calciomercato. In campo ci sono Monza e Lecce che si giocano il tutto e per tutto in questi ultimi scampoli di campionato di Serie B, ma all’U Power, oggi, ci sono anche degli osservatori speciali per gli uomini di Cristian Brocchi, e non solo. (SerieBnews.com)

Su altre testate

Monza-Lecce, le anticipazioni dei voti a cura di Roberto Della Corna Di Gregorio 7Bellusci 6.5Paletta 6Pirola 6.5Sampirisi 6Colpani 7Barberis 8Frattesi 7.5Carlos Augusto 6Mota 7Boateng 5.5 Balotelli 5.5Armellino 5. (Monza-News)

Monza-Lecce è match per tradizione avaro di gol. vedi letture. Gli ultimi tre Monza-Lecce di campionato, tutti disputati in Serie B, sono terminati col punteggio di 1-1. I pugliesi vantano un solo successo contro i biancorossi: stagione 1978-1979, 37esima giornata, 0-1 firmato da Loddi. (TUTTO mercato WEB)

La lettera di Mancosu su Instagram. “Mi sono operato il 26 Marzo. L’operazione è avvenuta precisamente il 26 marzo scorso ed è fortunatamente andata a buon fine: una vittoria che vale più di ogni altra cosa. (CIP)

Terzo il Monza che batte il Lecce e lo aggancia a 61 punti: decisiva una magia su punizione di Barberis. Tutino (S)]. REGGINA-ASCOLI 2-2 [18′ Cionek (R), 41′ Bajic (A), 49′ Sabiri (A), 63′ Montalto (R)]. (Virgilio Sport)

Getty Images. EMPOLI-COSENZA 4-0. L'Empoli non sbaglia il secondo match point e torna in Serie A dopo la retrocessione della stagione 2018/2019. MONZA-LECCE 1-0. Il Monza non fallisce il secondo big match consecutivo e batte 1-0 il Lecce, restando in piena corsa per la promozione diretta. (Sport Mediaset)

il secondo tempo, però, fa una cosa che avrebbe potuto rappresentare tantissimo: difende palla e regala a Mancosu l’occasione del pareggio. Corini 5: non era facile arrivare a Monza in condizioni psico-fisiche migliori (Corriere Salentino)