Quarta Repubblica, Matteo Bassetti: "Covid, 200 pazienti e nessun morto". Perché 'scordano' gli anticorpi monoclonali?

Liberoquotidiano.it SPORT

Abbiamo già trattato 6 pazienti con gli anticorpi monoclonali all’ospedale San Martino di Genova - aveva detto in un'intervista -.

Ospite di Nicola Porro, l'esperto ha fatto sapere che "le cure ci sono eccome, per esempio gli anticorpi monoclonali".

Lo ha sostenuto Matteo Bassetti, infettivologo e direttore della clinica di Malattie infettive al San Martino di Genova, durante un'intervista a Quarta Repubblica su Rete 4. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

La procura di Siena, infatti, ha chiesto l’archiviazione per l’autista del mezzo pesante, in quanto non colpevole di ciò che è accaduto. In questi giorni c’è stata un’importante novità sul fronte delle indagini. (SuperNews)

Per questo, litigano su quasi tutto, sfociano nel commento politico e si accusano, come dice Bassetti, «rasentando la querela». I due medici, ormai volti noti dei talk show, interpretano la lotta alla pandemia del Coronavirus in maniera opposta tra loro. (Open)

Questo è il dubbio condiviso da Bassetti e Signorini Come ha sottolineato Signorini, Bassetti ha avuto l’intelligenza ed il coraggio di ammettere pubblicamente il suo narcisismo. (Gossip e TV)

Intanto, emergono nuovi, agghiaccianti particolari dalle carte dell'inchiesta a carico di Ciro Grillo, Edoardo Capitta, Francesco Corsiglia e Vittorio Lauria. Nonostante l'indagine sia stata chiusa più di cinque mesi fa gli ultimi interrogatori hanno fatto riaprire il fascicolo. (Yahoo Notizie)

Forse ci vorrebbe un ministro medico", osserva Bassetti secondo il quale il sottosegretario Pierpaolo Sileri "sarebbe una bellissima figura, dal grande spessore culturale e scientifico. L'infettivologo Matteo Bassetti parla al 'Corriere della Sera' dopo avere confessato in un'intervista a 'Chi' che "la telecamera è una droga". (Adnkronos)

Grillo, nel video diventato virale, ha definito "strano" il fatto che la denuncia sia avvenuta solo dopo "otto giorni". Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda. (Yahoo Notizie)