Leao è certo: "Conceiçao mi aiuterà ad arrivare a un livello più alto. Puntiamo forte su di lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao è certo: "Conceiçao mi aiuterà ad arrivare a un livello più alto. Puntiamo forte su di lui" Rafael Leao nel corso della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, vinta dal Milan a Riyad lunedì sera in rimonta, ha dimostrato a tutti - pur senza segnare - perché è il numero 10 rossonero. A mezzo servizio per l'infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane, il portoghese è entrato sul 2-0 per i nerazzurri e ha cambiato la partita. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Milan Rafael Leao ha parlato del sogno Pallone d'Oro: "Ovvio, ma per me la cosa più importante è vincere un grande trofeo con la squadra. (TUTTO mercato WEB)
Leao contro Fonseca – Sono giorni piuttosto frenetici quelli che sta vivendo il Milan, soprattutto per la conquista della Supercoppa Italiana. La vittoria del primo trofeo del 2025 ha rilanciato le ambizioni dei rossoneri e fatto rivedere un Leao in grande forma. (FantaMaster)
Sono arrivato a Sora con molte aspettative e pieno di entusiasmo, ma con il passare del tempo, giorno dopo giorno, ho dovuto fare i conti con una realtà diversa. Ho scoperto l’esistenza di numerosi problemi ereditati dalla vecchia gestione: debiti accumulati, affitti, utenze, stipendi e trasferte non pagati. (Frosinone News)
«Quando sono arrivato qua già tifavo un po’ per il Milan, la squadra dove sono passati tanti giocatori importanti che ammiravo da bambino. Rafael Leao , attaccante del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport'. (Pianeta Milan)
Leao Milan, il numero 10 ha voluto mandare un messaggio ai milanisti. La sua promessa in vista del futuro Rafael Leao, dopo la conquista della Supercoppa Italiana in finale contro l’Inter, ha mandato un messaggio ai tifosi del Milan, nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport. (Milan News 24)
Nulla è impossibile! Rafa Leao dopo aver vinto la Supercoppa con il Milan sogna altri trofei in rossonero. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il portoghese ha giurato amore al Milan ("Sto bene qui") e ha parlato anche dei suoi obiettivi tra il sogno Pallone d'Oro e la Champions da vincere con i rossoneri: "La Champions è la coppa più bella che c'è nel calcio e per noi da ora in poi saranno tutte finali. (TUTTO mercato WEB)