Avellino, Braglia: “Mandorlini contesta il rigore? C’era pure l’espulsione del giocatore”

Padova Sport SPORT

Ognuno dice quello che vuole, ognuno fa quello che gli pare, io guardo a casa mia”.

Non volevamo far venire giù i loro esterni, Curcio e Germano, ma abbiamo perso identità, senza nemmeno rischiare più di tanto.

Mandorlini a fine gara è stato molto duro con l’arbitraggio, contestatissimo il rigore che ha portato al pareggio degli irpini

Schermaglie anche nel post gara, Braglia ha commentato così le parole di Mandorlini: “Dice che il rigore non c’era?

Senza esclusione di colpi. (Padova Sport)

Su altre testate

È per tutti questi motivi che questa squadra si è meritata il soprannome di “Die Hard”. L’Avellino ora è ‘die hard’, si è riappropriato delle sue radici e del suo dna (SportAvellino.it)

di Redazione Picenotime. lunedì 07 giugno 2021. Si stringe il cerchio nei playoff di serie C. Semifinali andata playoff Serie C:. Albinoleffe-Alessandria 1-2. Padova-Avellino 1-1. Gare di ritorno (mercoledì 9 giugno). (picenotime)

Curva Sud. Questi i prezzi dei biglietti:. (SportAvellino.it)

Tornano gli spettatori negli stadi e, purtroppo, in alcuni casi anche le tensioni e gli episodi di inciviltà. In campo la partita stava proseguendo con relativa calma, poi alla fine si concluderà sull’1-1, ma in tribuna ci sono stati momenti di forte tensione. (Corriere del Mezzogiorno)

Bolgia biancoverde all'esterno del Partenio. Come era ampiamente preventivabile, sono stati polverizzati i 1.000 biglietti (600 di Curva Sud, 400 di Tribuna Montevergine), messi in vendita dalle 10 di questa mattina, per assistere ad Avellino – Padova, valida per il ritorno della semifinale playoff di Serie C. (Ottopagine)

Possessori di FIDELITY CARD: euro 20,00;. Prezzo INTERO: euro 50,00;. (TuttoAvellino.it)